Salta i links e vai al contenuto

Vorrei tornare con il mio ex ragazzo

di jessika
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vorrei tornare con il mio ex ragazzo

44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    pikkola principessina -

    Ciao a tutte, sono stata fidanzata per 4 mesi nei quali eravamo entrambi innamoratissimi, poi l’ho lasciato per una serie di motivi. 5 mesi dopo ci siamo rivisti ma lui si era rifidanzato, ci siamo frequentati un pò e alla fine ha lasciato la sua ragazza per tornare con me.
    Dopo 10 giorni mi ha lasciata perchè aveva paura che lo facessi risoffrire lasciandolo e perchè dentro di sè voleva tornare con lei… io cosa posso fare per capire se mi ama ancora? come posso farlo tornare da me? come posso ricordargli tutti i bei momenti passati insieme, dove mi diceva che ero il suo unico grande amore, che come me nn voleva nessuna ecc…??? per favore rispondetemi al più presto..

  2. 12
    noemi -

    sono una ragazza di 14 anni…ho avuto una storia di quasi un anno con un ragazzo..stavamo molto bane insieme…solo che quando eravamo insieme eravamo molto gelosi tutti e due.
    lui si sentiva spesso con una mia amica di milano e loro due si piacevano..a quel punto io nn ce l’ho fatta più e quindi ho iniziato a sentirmi con un altro ragazzo che mi voleva..lui si è incazzato tantissimo..e ha iniziato a prendermi a parolacce e io lo mollato..
    siamo ormai 5 mesi senza stare insieme ma qualche volta ci sentiamo..lui dice di avermi dimenticato e vorrebbe essermi amico ma io non ce la faccio lo rivoglio…dopo un po’ di tempo che ci siamo lasciati io gli ho detto che mi mancava..e lui mi ha detto che lui per me ci sarrebbe stato sempre…e molto strano..ditemi che fare…aiutooooooo!!!

  3. 13
    vlada -

    ciao ankio ho la stessa situazione…io ho miollato mio ragazzo 3 mesi fa e mi manca fx..lo voglio di nuovo ..secodno me dovresti piano piano iniziare ad essergli amica piano piano parlare cc.

  4. 14
    Bimba tliste (leggete x favore) -

    ho lasciato il mio ex.. e siamo ritornati insieme… poi mi ha lasciata lui..e adesso io ci soffro…
    prima stavamo in classe insieme (ho 15 anni.. lui 17) e adesso lui ha cambiato scuola.. e sabato lo rivedo dp un mese k nn ci vediamo e io non voglio vederlo.. xkè ci sto male.. troppo tanto male 🙁
    aiuto!!!!!! 🙁 n so + ke fare.. ma xkè questi ragazzi sono tutti ST…IIIIIIIII!!!!! e devono farci soffrire… se qualcuno ha una risposta me la dica x favore.. xkè io davvero nn ci capisco + nnt!!!!!!!!

  5. 15
    katy -

    ragazze a chi lo dite!!! non so chi mi sta trattenendo..voglio piangere, voglio urlare voglio sfogarmi ma qualcuno mi frena.praticamente conosco un ragazzo da sei anni…con lui mi conosco dalla 2^ media veniva in classe mia, e dal giorno che ci conoscemmo non ci siamo divisi neanche per un giorno…stavamo sempre insieme dalla mattina alla sera anche perché stavamo in comitiva insieme…finirono le medie ma noi continuavamo sempre a uscire insieme in comitiva..quante ne abbiamo passate insieme..di tutti i colori..abbiamo fatto insieme cosa bellissime, pazze…eravamo inseparabili, sempre attaccati senza mai nessuno che ci divideva…ci confidavamo a vicenda, io gli dicevo tutto come lui a me, sapevo e so tutto di lui, non mi perdevo un minimo particolare di lui. stavo sempre attenta, lo ascoltavo sempre e stavamo sempre uniti nel bene nel male…come un fratello e una sorella in poche parole…Piano piano però nei miei confronti, non provavo più per lui una semplice amicizia, bensì molto di più, ma facevo finta di niente e continuavo a confidarmi(mentendo) e ad ascoltarlo.In questo periodo ci litigammo…un giorno lui usci in comitiva con delle ragazze(tra le quali Francesca che lo voleva ed è stata anche sua ex_) che praticamente venne a canneto..lui andò con loro ma io provavo sempre di più gelosia nei suoi confronti..poi venne a casa mia ma io lo caccia e per una settimana non ci siamo ne visti ne sentiti.anzi si ma solo per litigarci…Dopo di che lui mi perdonò..io gli confessai quello che provavo anche se avevo paura di cosa lui potesse dire, di rovinare l’amicizia e di cosa potessero pensare le persone….Però m andò bene perché anche io li piacevo e non voleva dirmelo..e ci mettemmo subito insieme il 14/02/08…il giorno di San Valentino.i giorni passavano e ci volevamo sempre di più. rimanemmo per tre settimane insieme, bellissime anche se piene di litigate. ci siamo lasciati per colpa mia e di un mio atteggiamento sbagliato, che a pensarci adesso mi ucciderei!lui ci riprovò con me, si mise addirittura a piangere davanti ai miei occhi ma io l’ ho rifiutato..passa il tempo e lui si fidanza con questa francesca..(che rabbia quando lo seppi) anche se io stava con un altro…però non ostante stava con francesca, stavamo comunque sempre insieme io e lui…sempre inseparabili…capitava a volte anche qualcosa, o qualche bacio….però niente di che…si lasciò con rita…e io incominciavo ad essere di nuovo gelosa di lui..e mi accorgevo sempre di più che il mio cuore apparteneva sempre e solo a lui,,,e stavo male piangevo..solo che lui non ha mai saputo niente…perché io facevo finta di niente….lo ascoltavo lo aiutavo sempre con le ragazze e in tutti i suoi problemi…poi il 27 novembre ci rimettemmo…poi ci lasciammo di nuovo e io stavo ancora piu male….poi il 9 febb 09 ci vedemmo e quella fu la mia prima volta con lui..e chi se la scordaa…indimenticabile! ora sono fidanzata ma lo penso ancora..e voglio rivederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. 16
    angela -

    sono stanca di star male per il mio ex…ma xkè sn tutti gli stessi… è cm se lo facessero apposta…quando pensavo ke tra noi andava tutto bene,ke eravamo felici,ke nn me lo sarei lasciato andar via,lui mi lascia… piango troppo,e io me ne rendoconto,ma è + forte di me…ho 14 anni è già sto male x un raga nn è possibile… ma la cosa ke mi da + fastidio e ke ora lui fa finta di nn conoscermi…fa finta ke io nn esista e questa è una cosa terribile…a volte mi manca così tanto ke lo tirerei fuori dai miei sogni e lo vorrei riabbriacciare almeno una volta…voglio riaverlo accanto!!!!!!! mi manca da morire….

  7. 17
    bimba the best -

    ciao.. perfavore sono in crisi.. io stavo con un ragazzo da sette mesi.. io lo volevo mollare perchè nn potevo sopportare di non vederlo più pre tre mesi e anche quando cè la scuola.. io invece o tirato fuori la scusa che era geloso.. e ho fatto la stronza per farmi mollare da lui.. perchè io non cè la facevo.. dopo una settimana lo visto e me ne sono innamorata sempre di più..prechè anche prima lo ero.. adesso non so se gli piaccio ankora come prima.. mi mancano i suoi baci..e le sue carezze.. matteo ritorna!!!! ti amo.. perfavore aiutatemiiii.. helppppp!!!!! rispondetemi grazie sono in crisi!

  8. 18
    angela -

    so quello ke provi…ma se lui ti ama davvero capirà…ma x farglielo capire veramente devi spiegargli quello ke è successo veramente…se nn gli parli lui sarà convinto di quello ke gli hai fatto e nn ti amerà più (anke se questo è difficile!!! xkè ki ama veramente nn dimentica)…se tu lo ami parlagli…e se a lui nn gli e ne fregherà nnt,anke xkè forse gli hai fatto del male,vuol dire ke lui nn è la persona adatta a te…cmq forse dovresti anke provare a riflettere…xkè gli hai fatto del male nonostante tutto…nn credi?!? cmq se vuoi parlare aspetto una tua risposta…ciao

  9. 19
    annalisa -

    e che devo dire io…stamattina mi ha lasciato il mio ragazzo dopo 6 mesi stupendi…mi dice ti voglio un bene dell anima, con te ci sto una favola e sei la ragazza perfetta per me però non riesco a renderti felice e ti faccio soffrire perchè non riesco a star bene con me stesso…tutto questo mentre piangeva e mi abbracciava…non riesco proprio a capirlo…io penso che se ci tieni ad una persona fai di tutto per non perderla non ke al primo ostacolo lasci tutto e scappi…le difficoltà si superano in due quando si sta insieme ad una persona… spero soltanto che cambi idea e che torni da me…altro non posso fare…

  10. 20
    stellina -

    mi dispiace molto cerca di spiegargli la situazione. spero k capirà

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili