Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Agosto 2020. L'autore, Jessica11, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Stefano,
concordo con Olindo: per approfondire il riscontro, calibrandolo maggiormente sul tuo caso, potrebbe essere utile avere maggiori dettagli…
Grazie Rossana, il parere di una donna è sempre diverso,illuminante e da una chiave di lettura diversa. Quello che mi logora è il fatto di nn poter avere una seconda possibilità vista la consapevolezza delle “mancanze” e l’interpretazione dei segnali. Nn credo di essere un mostro ed inequivocabilmente, l’ho sempre rispettata e trattata come una regina. Ovvio, sono pieno di difetti! Trovo quantomeno strano che lei veda solo il bicchiere mezzo vuoto.
Grazie Golem, sono parzialmente d’accordo con te che noi “siamo più elementari”. Credo altresì che dovrebbe essere compresa e giusta una rivalutazione/condivisione. Mi sono rivolto ad “esperti”, per bisogno, ed ho capito che nn sempre si viene giudicati per quello che si è. Nel tempo, cambiano gli occhi. Conto su altre considerazioni illuminanti.
Se posso permettermi di darti un consiglio ti direi di lasciar perdere perché ritornare con gli ex non sarà mai più come prima, e poi i ragazzi al giorno d’oggi ci deluderanno sempre, come gli metti il cuore in mano ai ragazzi di adesso questi lo distruggono, è così.
Quindi per come la vedo io è meglio stare da sole, si vive meglio lo stesso credimi.