Salta i links e vai al contenuto

Tornare con l’ex dopo 2 anni di rottura

di Jessica11
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Agosto 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Tornare con l’ex dopo 2 anni di rottura

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Roze -

    Il vero amore è l’inizio di tutte le cose, e voglio che tu sappia che sono innamorato di mio marito, al punto che un uomo è innamorato di sua moglie, mio ​​marito è un uomo geloso da un po’ e Non ho mai visto un tale amore, mi sento sempre felice quando sono con mio marito a casa, mio ​​marito è il tipo di uomo che le altre donne vogliono.
    Informavo sempre il mio migliore amico del carattere e del comportamento di mio marito, se mio marito mi faceva un regalo, informavo il mio migliore amico e non so nemmeno che il mio migliore amico stesse progettando di sposare la mia dolce metà. Non sapevo nemmeno che fosse gelosa di me, all’improvviso ho notato uno strano atteggiamento di mio marito, se chiamo il suo cellulare non alza la chiamata e tornava sempre a casa tardi e per prolungare che faceva le valigie fuori casa e trasferirmi con il mio migliore amico in un’altra città. Qualcuno mi ha detto che il mio ragazzo e la mia migliore amica stavano uscendo e ho pensato che stesse…

  2. 22
    Sam -

    Scusate se riprendo questa discussione, ma il 90% della gente che critica chi vuole dopo distanza di tempo riavvicinarsi all ex mi manda in bestia. È inutile che criticate chi ha ancora una speranza…
    Le persone per fortuna non sono tutte uguali.
    Io conosco una coppia che a distanza di anni circa 15anni si è ritrovata e si sono sposati..
    Quindi mai dire mai nella vita
    Tutto può accadere ed è proprio questo il bello.
    I rapporti con l ex a distanza di anni si possono riassettare proprio perché sono passati anni e quindi si può pensare di ripartire da zero ..

  3. 23
    Carla -

    @Sam, bè se ti piace la minestra riscaldata non per questo deve piacere a tutti, ciao.

  4. 24
    Eugen79 -

    Vi deve entrare in testa che gli esseri umani NON sono minestre

  5. 25
    Golem -

    E soprattutto non si riscaldano.

  6. 26
    Sam -

    Io credo che ci possa essere possibilità di riconquista.
    Le minestre riscaldate possono funzionare.

    Ciao e buona vita a tutti

  7. 27
    Stefano -

    Ciao. Sono stato lasciato da due anni e, nella consapevolezza di cosa è andato storto, a volte della mia cecità e poca attenzione ai segnali, vorrei riconquistarla. I sensi di colpa mi logorano e sembra che lei mi abbia completamente dimenticato. Credo che 12anni di relazione vadano salvati o cmq rivalutata un’ultima possibilità, anche valutando l’età (52/46). A volte penso che stò consumando le energie inutilmente, ma la considero una donna speciale e fatico a lasciarla andare. Grazie per gli eventuali riscontri.

  8. 28
    Olindo -

    @Stefano
    bisognerebbe capire i motivi per cui ti ha lasciato, come ti ha lasciato, come vi siete comportati sia prima che dopo…ecc.

  9. 29
    rossana -

    Stefano,
    a essere sincera, temo che le speranze di una riconquista siano minime.

    Uno dei grandi errori delle donne in coppia è quello di sforzarsi di adattarsi al compagno, senza esprimere fin dall’inizio della convivenza cosa vorrebbero di meglio o di più.

    Quando poi giungono a saturazione oppure sono attratte da possibilità di miglioramenti esterni di vario genere, spesso troncano il rapporto dalla sera alla mattina.

    Tutto banale e arcinoto ma pur sempre da tenere in considerazione. Forse, se non ci sono state richieste da parte della donna che ti ha lasciato, la ragione potrebbe essere stata la sua consapevolezza di non poter ottenere i cambiamenti desiderati.

    È su queste aspettative che dovresti concentrare serenamente la tua attenzione.

    Se tieni molto a lei, tentare non nuoce a nessuno dei due. Provaci, con costanza e impegno. Ti auguro buona sorte!

  10. 30
    Golem -

    Avevo pubblicato un commento al riguardo ma non lo vedo. Comunque Ste, quando è lei a mollarti dopo 12 anni, non vedo grandi possibilità di riprenderla. Noi siamo capaci di “tornare indietro” perchè normalmente abbiamo esigenze più elementari. loro ci mettono di più a decidere di mollare, ma quando lo fanno è quasi impossibile che ci ripensino. Per cui temo che sarà una perdita di tempo oltre che foriera di altre frustrazioni. Però io non sono un love expert faretr, vado a sensazione. C’è chi ‘ste cose le ha studiate.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili