Salta i links e vai al contenuto

Tornare con l’ex dopo 2 anni di rottura

di Jessica11
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Agosto 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Tornare con l’ex dopo 2 anni di rottura

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Rosa -

    Non mi sembra questo il tempo delle minestre riscaldate. L’estrema frammentazione della nostra vita non consente di reprimere sentimenti d’odio e vendetta senza cadere in un clima di repressione. Mi chiedo se sia possibile anche solo restare amici quando non esiste un vero legame giustifica quell’aria di bambino… dice, sai, siamo cresciuti insieme, no? E’ una cosa veramente odiosa altrimenti. Tu capisci che devi prendere la strada per un’altra città. Cambiano gli scenari perché esiste una forza militare che è più forte del nostro buon senso. Per questo prima i nobili si sposavano all’interno della famiglia. La cosa dava stabilità. Ancora oggi ci si conosce durante matrimoni. L’autorità consolida il ruolo di chi appartiene all’ambiente per motivi legati al lavoro. Il lavoro è importante per entrare a far parte di quella storia. Senza il lavoro non puoi entrare nell’ambiente della famiglia perché costringeresti l’autorità a rafforzare una potenza straniera.

  2. 12
    Jessica11 -

    Come dice J.J Bad ero solo alla ricerca di consigli e punti di vista che fossero differenti dal mio. Per fortuna nella vita reale ho degli amici che sanno come sono. Questi due anni dove io ho avuto delle frequentazioni, non li ho passati a trombare in giro come mi è capitato di leggere in alcuni vostri commenti, anzi per la maggior parte del tempo sono stata da sola e sono stata felicissima di esserlo, perché non ho incontrato nessuno che mi prendesse davvero e mi facesse venire voglia di rimettermi in gioco. Quando parlo di frequentazioni, nel mio caso sono state due (una durata due mesi e l’altra tre mesi) e in entrambi i casi non era solo sesso, ma neanche amore. Voi vi siete innamorati tutte le volte che siete usciti con qualcuno?
    Comunque non mi sono pentita di averlo lasciato e adesso sto tornando sui miei passi, sono contenta di come sia la mia vita da single e in momenti di felicità mi è capitato di pensare a lui, è sbagliato?
    Vi ringrazio lo stesso dei vostri pareri

  3. 13
    Jessica11 -

    Gianni e Jack90 i veri motivi sono quelli elencati sopra. Penso sia possibile che in una relazione l’amore finisca. Io mi sono innamorata di lui e l’ho amato tanto, ma ad un certo punto che quell’amore sia pian piano scemato. Da parte mia è stato così. Non c’era nessun altro di mezzo, anzi prima di uscire di nuovo con qualcuno è passato un anno, perché il mio primo desiderio era capire me stessa, perché non ero felice della mia vita in quel momento. E per rispondere a Sentenza non so davvero cosa dire. Sembra che tu sia un’anima pia che aspetta solo la vergine Maria per sposarla e creare la famiglia del mulino bianco. Se tu e la tua ragazza vi siete trovati al primo colpo senza il bisogno di uscire, baciare e, perché no, fare l’amore con qualcun altro… Beati voi!

  4. 14
    Buddista principiante -

    Jessica, visto il tuo percorso, i tuoi pensieri verso di lui recenti e forse i sentimenti più profondi, agirei con molta semplicità: lo contatti con un messaggio e gli chiedi come sta.
    Se anche lui è ancora, o di nuovo, interessato a te, verrà fuori in qualche modo. Se risponde positivamente proponi un caffè e due chiacchiere…
    Perché no?
    Ti auguro buona fortuna 🙂

  5. 15
    rossana -

    Jessica,
    sottoscrivo il commento di Buddista. Perché non provare a rivedervi e a scambiare due chiacchere?

    Rosa,
    interessante e piacevole il tuo post.

  6. 16
    Dingus -

    e vai e riacchiappalo su! io sogno che anche la mia ex faccia dei pensieri come i tuoi..ma sono un illuso, quindi, sono contento per te 🙂
    spero ti riprenda e che tu non lo molli mai più

    auguri

  7. 17
    Leo -

    La tua storia è interessante, hai mollato il tuo ex proprio come ha fatto la mia ex… per stare da sola perché non provavi gli stessi sentimenti. Io non so cosa vi passi per la testa o come immaginate l’amore, di fatto le farfalle non durano per sempre. Ci hai messo 2 anni a porti queste domande, sei uscita con persone che non ti hanno fatto provare niente, intanto il tempo passa, lo sai perché non provi niente per gli altri? Perché i sentimenti che tu pensavi che fossero cambiati erano e sono sempre li! Tu dici di star bene da sola per convincerti di aver fatto la scelta giusta, non metto in dubbio che tu stia bene, ma c’ è differenza tra star bene ed essere felice! Vuoi sapere cosa penso? Uscirai con altre persone e nessuna sarà mai come lui, la tua voglia di stare sola ti porterà ad accontentarti di qualcuno o peggio ancora A stare sola davvero per sempre, pensando sempre a lui!

  8. 18
    Joy -

    Mi piace condividere la mia esperienza, mi chiamo Joy da Londra.
    Dopo quattro anni di matrimonio, mio ​​marito ha deciso di andarsene. Ho fatto di tutto per riportarlo indietro, ma è stato tutto vano, lo volevo davvero indietro per l’amore che amo per lui, l’ho pregato per tutto, l’ho promesso, ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema a un’amica e lei mi ha suggerito che avrei preferito contattare il Dr.Sango per aiutarmi a gettare l’incantesimo di riconciliazione e riaverlo indietro. Non avevo altra scelta che provarlo. Ho informato il Dr.Sango e lui mi ha assicurato che non c’erano problemi e che tutto sarebbe andato bene tre giorni fa. Era ipnotizzato e con mia sorpresa il secondo giorno mio marito mi ha chiamato. Sono rimasto molto sorpreso, ho risposto alla chiamata e ha detto solo che era molto dispiaciuto per tutto quello che è successo, voleva che tornassi da lui. Se hai bisogno di aiuto, puoi anche contattare il Dr.Sango per uno dei seguenti problemi,
    1)…

  9. 19
    Joy -

    RISULTATI Miracolo tradizionale indigeno la tua speranza di mantenere il forte amore perduto finisce caster. C’è solo felicità nella vita, nell’amore e nell’amore. Siamo l’eroe di tutti i guaritori tradizionali e spirituali, ladri, erboristi, stregoni, astrologi e molti altri. Quello che indossi qui per rimediare al loro fallimento, erano i terapisti più potenti con il maggior numero di risultati lo stesso giorno dopo averci lanciato o raccontato i tuoi problemi di salute. Oggi che sofferenza!!! Perché alcune persone dovrebbero godersi la vita ma tu stai affrontando alcuni dei problemi di salute e delle malattie. Abbiamo portato sorrisi, gioia e felicità sui volti delle persone, dei cuori e delle famiglie di tutto il mondo e stiamo ancora lavorando. Crediamo che l’amore sia l’unica cosa che rende la vita perfetta e degna di essere vissuta. Potresti leggere questo con il cuore spezzato, le lacrime sul viso e il rimpianto per il tuo piccolo errore, mentre allo stesso tempo ti fai…

  10. 20
    Darkitty -

    Se quell’amore è scemato due anni fa, ora si, puoi ripensarlo con affetto, ma non sarà mai un rapporto di passione e grande amore come poteva esserlo all’inizio, perchè quando la fiamma si spegne, c’è poco da fare. Rimane il ricordo, il bene reciproco, ma se ci riprovi non credo sarà mai la stessa cosa. Fa male, ma bisogna andare avanti.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili