Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Novembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore claudio82.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per quanto riguarda l’amore perduto,io credo che prima dovresti imparare ad amare te stesso…solo così sarai pronto per amare davvero l’altra persona.
Per la dipendenza dal pc e il fatto che sei solo,iscriviti a un corso o creati un hobby,vedrai che conoscerai gente nuova e tra tutti qualche amico/a verrà fuori…
“Solo dopo aver toccato il fondo si può risalire”…Ciao 😉
Ciao Agata R,
la pizzata (che poi era una cena in un ottimo ristorante) è andata benissimo…. alla fine eravamo io, Bruno, Kapanna (ora si firma Massy) e Sandy.
Mangiato benissimo e la compagnia assolutamente piacevole e allegra…
Speriamo di vederci il 22!
Bacioni
Ciao, vi avevo scritto qualche giorno fa e vi ringrazio per le risposte che ho letto. Vi aggiorno: sono passate tante settimane eppure lei cerca di evitarmi. Ci siamo visti qualche volta ed è anche scappato un bacio (di cui si è pentita, anche se le è piaciuto molto). Cosa devo fare per recuperare sta storia? Io sono convinto del mio sentimento ma anche l’amore più grande scricchiola quando incontra dei problemi dall’altra parte. Sto iniziando a credere che non mi ami più, che abbiamo gettato al vento tanti anni di storia. Ma allora non le ho dato niente? Come mai non le manco? Come fa ad andare avanti? Io non ci riesco. Io continuo a vedere cose che potrebbero piacerle, a regalargliele,a cercare di farmi perdonare le mie mancanze. Non ottengo niente. Mi sembra che cambi umore (in negativo) solo quando si trova con me.
Io sono il genere di persona molto casalingo e “appicicaticcio”.
Sono distrutto. Ho anche altre mille preoccupazioni e ovviamente il lavoro che non mi permette di utilizzare tutta la giornata come vorrei. Lei mi ha chiesto tempo. Questo tempo sta passando. La mia paura più grande si sta realizzando…
Cosa dovrei fare secondo voi? Incontrarla e dirle che basta cosi?Mettermi l’anima in pace e andare oltre? O continuare a combattere? Io non vorrei imporre la mia volontà, si sta insieme in 2.
Ho bisogno ancora una volta di leggere le vostre risposte. Grazie
Mi hanno detto di scrivere qui ma il post non torna su…
Caro Claudio, mi dispiace tanto per quello che è successo. Sono certa che mentre accadeva tu”dormivi” e non ti sia accorto in tempo, son cose che capitano. Però magari lei ha voluto solo darti la sveglia e metterti alla prova. Non ti angosciare troppo sui risultati che ottieni, pensa che adesso che hai capito hai tutte le carte in regole per non rifare lo stesso errore e se lei non ti perdona per così poco…beh, sta davvero esagerando!