Ho già scritto l andamento della nostra relazione ieri sera, 5 anni d amore. L ultimo anno ero diventata troppo fragile e lui quando si arrabbiava lo faceva così tanto che io avevo così paura di perderlo che correvo da lui. Forse non capivo neanche se sbagliavo o meno. Chiedevo scusa e basta. Io sempre tranquilla, cose sempre dette con calma. Pochi problemi. Ma ultimamente mi lasciava spesso, e tutte le volte tornavo io. Io lo so per certo che lo faceva perché ero li, se non fossi stata così non l avrebbe mai fatto. STalvolta però basta, dopo 1 anno, dopo 5 anni di relazione mi dice che tutto era diventato senza sensazioni, senza emozioni, io ridevo poco perché ero diventata troppo fragile, sempre più paura di perderlo e lui non ha avuto intenzione di tornare. Lasciati 3 mesi fa, 2 mesi fa gli scrissi ma nulla. Sta bene così. Secondo voi si renderà conto senza la mia assenza che il problema è stato solo il mio carattere ?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Scusa: che significa arrabbiava? Mi rendo conto che i tempi sono quelli che sono e che è diventato sempre più difficile individuare il momento in cui la pazienza diventa qualcos’altro. Ti consiglio di non perdere mai di vista il fatto che in qualunque tipo di rapporto si può procedere solo quando non viene meno il rispetto. Spingersi oltre non significa necessariamente essere più buoni, significa avere una soglia di sopportazione più alta ma questo non è sempre un bene… è giusto avere un ego nella media. Personalmente, lo scrivevo poc’anzi, avrei non poche inibizioni. Oggigiorno la mia potrebbe apparire come una debolezza ma se così fosse non esisterebbe dimissioni e quant’altro. Come si dice? Bigbang ha detto stop! Non riuscire a guardare più una persona negli occhi è una grande cosa, nel giorno in cui tutti avranno questo sangue freddo ci sarà da aver paura! Non so, forse questo coraggio potrei anche trovarlo ma esistono i freni inibitori che eventualmente mi porterebbero a desistere… nella vita si sceglie di essere miti.
Ciao… secondo me dovresti voltare pagina, lo capisco che è difficile e forse sei ancora innamorata …. ma a volte è meglio chiudere una storia che ti faccia stare ogni giorno male , anche perchè poi è difficile affrontare i problemi quotidiani come lavoro e di studio…. Chiudere definitivamente la storia penso sia un bene per te ed è più facile per te trovare una persona che ti faccia sentire una persona speciale…. Buona fortuna e scusa la durezza delle parole 🙂
“Ti consiglio di non perdere mai di vista il fatto che in qualunque tipo di rapporto si può procedere solo quando non viene meno il rispetto.”
“Spingersi oltre non significa necessariamente essere più buoni, significa avere una soglia di sopportazione più alta ma questo non è sempre un bene… ”
Rossella, se continui così potresti presto diventare la mia eroina personale. Complimenti.
Ma torna o non tornaaa ,noi arriveremo a Roma a Romaaa lalalala,ma mettiti il cuore in pace dai da brava,volta pagina,co sti patemi d’anima stai perdendo la dignitá,tutte le tue lettere hanno la parola ‘ritorna,ritornerá ‘tanto la risposta la sai.
Non torna!
Condor se troppo cattivo, ihh
Io mi auguro per lei se quello è il sogno che lui torni, ma non ci sperare però e ricorda cmq che è meglio vivere senza rimpianti , o rimorsi, e un giorno sorridere ricordando che comunque tu hai amato..con correttezza e sincerità!!!!
Ps. se anche dovesse tornare non sarà più come prima…
E se non torna, ci sono io!
E fidanziamoci allora che aspetti ? Ahahahahah
aspettavo che me lo chiedessi!!!
Lo sai che sono una persona timida..