Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2012. L'autore, Lara86, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Potrei sbagliarmi Mia, ma ho già conosciuto personalmente un paio di soggetti simili. Uomini oltre i quaranta, seri e indipendenti, che cercano una relazione, ma quando la trovano poi non hanno mai il coraggio di fare il passo decisivo ed iniziare un rapporto stabile. Non hanno il fegato di impegnarsi e di dichiararsi spontaneamente, ecco quanto. Questa tesi è supportata anche dal fatto che preferiva fare i weekend insieme ad altre persone che non solo con te. È un po’ troppo timido e insicuro.
Se foste stati più giovani (e sinceramente lo credevo finché non ho letto il finale del commento), sarei stato più propenso a credere che nel tempo in cui non vi vedevate frequentava altre donne, ma alla sua età ne dubito. O al massimo sarà stato in quei 6 mesi. Il fatto che con te non ha voluto far niente nonostante tu volessi andar oltre mi fa supporre che questo sia il suo modo abituale.
Ripeto: non credo che il problema sia che tu non gli interessi. Il problema è che ha troppa paura di impegnarsi. Chissà, forse ha avuto qualche brutta delusione in passato. Valuta tu se vuoi provare lo stesso a continuare la relazione con lui e a farlo smuovere o no. Saluti.