Salta i links e vai al contenuto

Tormentata…

di Lara86
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Tormentata…

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Bottex -

    Potrei sbagliarmi Mia, ma ho già conosciuto personalmente un paio di soggetti simili. Uomini oltre i quaranta, seri e indipendenti, che cercano una relazione, ma quando la trovano poi non hanno mai il coraggio di fare il passo decisivo ed iniziare un rapporto stabile. Non hanno il fegato di impegnarsi e di dichiararsi spontaneamente, ecco quanto. Questa tesi è supportata anche dal fatto che preferiva fare i weekend insieme ad altre persone che non solo con te. È un po’ troppo timido e insicuro.
    Se foste stati più giovani (e sinceramente lo credevo finché non ho letto il finale del commento), sarei stato più propenso a credere che nel tempo in cui non vi vedevate frequentava altre donne, ma alla sua età ne dubito. O al massimo sarà stato in quei 6 mesi. Il fatto che con te non ha voluto far niente nonostante tu volessi andar oltre mi fa supporre che questo sia il suo modo abituale.
    Ripeto: non credo che il problema sia che tu non gli interessi. Il problema è che ha troppa paura di impegnarsi. Chissà, forse ha avuto qualche brutta delusione in passato. Valuta tu se vuoi provare lo stesso a continuare la relazione con lui e a farlo smuovere o no. Saluti.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili