Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Marzo 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maria.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Topodiddl,
premetto che la poesia è meravigliosa… ma in questo momento non ce la faccio, ora son tanto fragile, la mia forza è svanita di colpo, troppe tranvate in pochissimo tempo e tutte insieme!
Avrei preferito qualche bugia in questo momento..
Grazie mille..un bacione grande..
Se vai in ospedale ti auguro tutto il bene che meriti.DAGO sarà con tè,veglierò sui tuoi sogni..se vuoi parlare con me.non ho nessun problema a darti il mio numero di cellulare.Fammi sapere quando entri in ospedale.Di coraggio ne hai da vendere.Ti ammiro.Un abbraccio DAGO44
Maria capisco come stai… la tua fragilità è normale in questi momenti… ma dalle poche parole che hai scritto mi sei sembrata una ragazza molto sveglia e matura; credo sia sempre meglio la verità… anche se fa male alcune volte.
So che è poco ma sappi che ti sono vicino per quello che posso… ti lascio anche il mio contatto e-mail / msn topodiddl(at)yahoo(punto)it
Un bacione anche a te e se non ci sentiamo prima in bocca al lupo per l’ intervento!
PER DAGO E TOPODIDDL:
Ragazzi..che dire.. credo voi mi stiate sopravvalutando..
Se sto soffrendo così tanto è perchè coraggio e dignità per voltare pagina son svaniti o forse non ci sono mai stati.. non mi riconosco quasi più.. vi giuro!
Con voi ho trovato un appoggio molto forte, che sinceramente mi fa stare meglio, ringrazio Dio per aver trovato gente come voi con cui parlare..
Oggi dovrebbero chiamarmi dall’ospedale e non vedo l’ora.. voglio operarmi.. voglio rischiare.. e dopo aver riacquistato la mia lucidità e serenità andrò a ferrara da lui e vedrò un pò di risolvere!
Le storie le ho sempre chiuse di persona e questa non sarà l’eccezione.
Ragazzi questo è il mio numero e se volete, durante la mia permanenza in ospedale, ci sentiamo.. 3476614223.
Grazie di cuore, davvero…
Un abbraccio fortissimo.. Maria
Tanti auguri per la tua operazione, vedrai che tutto andrà per il meglio e rinascerai come e più forte di prima in ogni cosa 🙂 E poi vai dai lui e buttagli quel macigno in testa!
Baci
in bocca al lupo Maria…..guardati intorno Maria ci sono persone
fantastiche…..ci pensavo proprio ieri……guardando Cristicchi……un
ragazzo semplice con un viso dolcissimo….gli occhietti dietro gli occhiali
una massa di capelli…..e una sensiblita’ grande quanto
l’universo……lascia perdere guardati intorno ci sono persone fantastiche
che possono colmare la tua necessita’ di amore……ci sono persone belle
fuori e dentro con una sensibilita’ estrema e tu sei bellissima puoi trovare
di meglio perchè accontentarti di una persona incapace di capire le tue
necessita’ incapace di comprenderti e di darti amore……cerca degli occhi
che abbiano voglia di comprenderti, di darti amore…. devi solo avere
fiducia e guardarti attorno….c’è un mondo pieno di colori stupendi che ti
aspetta e che ti vuole amare, da qualche parte c’è un ragazzo fantastico
che ti sta cercando con una voglia pazza di amarti perchè perderti con
una persona non emotivamente evoluta e incapace di andare oltre se
stesso e incapace di ascoltarti…..incapace di proteggerti, di alleviare le
tue paure…..Maria sei speciale non dimenticarlo mai…..meriti
tanto….non accontentarti del nulla….perchè quello che tu hai adesso è il
nulla……puoi avere il mondo nelle tue mani…..ciao in bocca al lupo per
la tua operazione…..sono sicura che andra’ tutto bene
PER SHINIGAMI E MARI:
Ragazzi.. sicuramente appena operata starò meglio, ma c’è anche l’alternativa negativa.. potrei stare peggio perchè i medici non sanno ancora se sono operabile e per saperlo devo fare degli esami invasivi, quindi in sala operatoria devo entrarci in ogni caso.. e spero ne valga la pena, altrimenti davvero me ne vado in depressione!
A Ferrara ci andrò, e qualcosa in testa sicuramente gliela butterò.. che sia un macigno o che sia il mio cuore.. spero di non cedere..
Nel frattempo si è fatto risentire.. ad un amico in comune chiede come sto e di tenerlo informato.. poi un giorno ci siamo incontrati su msn e l’ha chiesto direttamente a me.. è stata una chattata piuttosto lunga, ma molto tranquilla, come se fossimo amici, o quasi, perchè io vista la situazione non avevo voglia di litigare.
Mi ha detto anche che con me vorrebbe rimanere in buoni rapporti e che le vie del Signore sono infinite.
Lì mi ha messo i nervi perchè l’ha detto in seguito ad una conversazione in cui gli parlavo di un ragazzo, e ha fatto il geloso..
Lì ho avuto un attimo di lucidità e ho detto “con questo non ci torno neanche se mi mettono sotto tortura”, cioè m’ha preso per una bambolina ai suoi ordini? Perchè si fa risentire? Stavo più tranquilla prima!
Mi ha anche detto “maria io non ti dimenticherò mai”… che paraculo!!!!
Siamo comunque rimasti che appena vado a ferrara stiamo un pò insieme, parliamo un pò.. ma sinceramente ho un vuoto non saprei neanche cosa dirgli..
Ecco, questi sono i momenti in cui mi sento tanto deficente.. ho quasi 23 anni e non ho la forza di mandare a quel paese uno così…
La verità è che mi piace come non mi è mai piaciuto nessuno.. purtroppo…!
E di questo ho paura.. ho paura di perdere il rispetto che ho per me stessa..
Grazie MARI per le splendide parole.. sto conoscendo gente speciale tra tutti voi, e non hai idea di quanto mi faccia star bene questa cosa..
Vi abbraccio…. Maria
Senti in tuta sincerità a parte che farò una preghierina perchè tutto vada bene con l’operazione ma ad ogni modo tu con quello non ci devi proprio più parlare se non per buttargli il macigno! Cioè non esiste in alcun modo che uno ti parla così d’amico dopo essere scappato quando avevi bisogno di lui, ma dai su può anche averti fatto battere il cuore a mille essere stato il più dolce dei tuoi amanti ma per me rimane e rimarrà sempre una testa di c..... Vabbè che a voi donne più uno è stronzo e più vi piace, ok questa tattica la uso anche io ma insomma fino a un certo punto, cmq la dignità è tua se ti va di calpestarla nessuno può impedirtelo. Ma ora pensa solo a stare bene!
PER SHINIGAMI:
Hai perfettamente ragione.. il tuo discorso non fa una piega..
Ho semplicemente detto anch’io che è una persona inutile.. ma soprattutto ho detto che non so cosa proverò vedendolo.. spero tanto schifo!
Comunque ti sembrerà strano, puoi non credermi, ma gli stronzi li ho sempre mandati tutti a quel paese, poi ovviamente come da copione tornano e se ne vanno a quel paese per la seconda volta.
Lui è stata semplicemente un’eccezione, e fidati non sembrava per niente stronzo, anzi era persino appiccicoso ed esageratamente dolce.. sensibile.. roba che di solito fa scappare le donne!!
Ma lui aveva quel non so che.. tutto qui.. ecco perchè sto così.. ma potrebbe semplicemente essere il periodo, e lo spero!
Comunque farò di tutto per riportare a galla la mia dignità.. e per stare bene adesso.. che ha l’assoluta priorità!!!
Un abbraccio
MARIA..ti ho sentito volentieri oggi,sei una ragazza coraggiosa,per ora ralascia i problemi minori(lui)e pensa al tuo star bene,che come sai passa in prima linea,tienici aggiornati,aspetto comunque tuoi sms.
Un grosso in bocca al lupo.DAGO44