Salta i links e vai al contenuto

Togliere il saluto all’ex

di Mari231
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Ottobre 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Togliere il saluto all’ex

41 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Francesco -

    Classica storia di una donna altamente immatura che “scarica” il suo lui per problemi sotto le lenzuola, nulla di nuovo. Io mi chiedo quando queste donne cresceranno e impareranno a conoscere una persona a 360° dando valore alla globalità della persona, non solo a un determinato aspetto.Non hai il coraggio di guardarlo in faccia perché dentro di te sai di esserti comportata molto male, inutile negarlo e lui (evidentemente fin troppo signorile e buono) ancora ti lascia la possibilità di parlarci (e non è poco). Al posto suo, avrei certo cercato di risolvere il problema ma allo stesso tempo una come te l’avrei “lanciata” senza alcuna possibilità di appello, togliendoti io per primo il saluto e qualsiasi possibilità di dialogo. Chi si comporta male facendo soffrire l’altra persona e poi finisce per pentirsene, dimostra di non aver dato il giusto valore alla cosa. Spero che ora lui si sia accasato con qualcun’altra, tu non lo meriti.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili