Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2020. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Aldo753.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Aldo, non la conoscevi prima e non la conosci ora. Non bastano anni per conoscere le mille sfaccettature di una persona, perché, a differenza di quanto vorremmo, ciascuno di noi ha una personalità molto più variegata e contraddittoria di quanto tenti di mostrare agli altri.
Non è chiaro che tipo di allusioni abbia fatto; potrebbe essere un semplice gioco per “stuzzicarsi”, un modo per darsi un tono o una legittima voglia naturale ( non solo i maschietti hanno pulsioni sessuali!). Se la sua modalità non ti piace però è assolutamente legittimo; non essere frettoloso però nel catalogare una persona da pochi dettagli. Si sbaglia quasi sempre.
Secondo me ti stai facendo delle grandi seghe mentali…prima l’ hai messa su un piedistallo pensando fosse la donna perfetta della tua vita mentre adesso pensi che sia una zo...... perchè parla apertamente di sesso. Ricorda che una persona finchè non la conosci dal vivo non potrai mai sapere come è realmente e come reagirete al vostro primo incontro. È lo scotto da pagare quando si conoscono le persone prima su internet che nella vita reale. Ora se abitasse vicino a te io comunque la incontrerei dato che ci hai investito cosi tanto tempo…ma dato che devi fare molti km allora ci penserei due volte dato che hai tutti questi dubbi.
Aldo, se addirittura per 7 mesi è stata diversa (e anzi ammirevole) da come poi si è mutata, con riferimenti continui al sesso, non sarà che è un modo certo immaturo per smuoverti ad incontrarla e farti capire che ha voglia di sco@@re?
Mi pare strano che una che è zo...... duri 7 mesi a apparire unica e speciale, per cosa?
Primo: se vedi qualcosa che non va c’è qualcosa che non va, quindi tienine conto, se non è ciò che volevi, ebbene non è ciò che volevi.
Probabilmente, da ciò che sembra, può trattarsi di uno dei tanti individui in cerca di avventure su internet, ce ne sono molti, magari parallelamente hanno vite normali. Terzo: per certi versi, mangiare,dormire, desiderio, le donne, come gli uomini, sono tutte uguali.