Salta i links e vai al contenuto

La timidezza mi impedisce di vivere serena

di psiche86
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La timidezza mi impedisce di vivere serena

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    KRI5TIAN -

    Parlane con il tuo ragazzo!!!!! Se non gli parli dei tuoi problemi che c’è l’hai a fare un ragazzo, solo per andarci a letto? Se ti vuole bene verrai compresa e magari ti aiuterà ad uscirne…

    “…lui PENSA che io sia una ragazza spensierata, carina e normale.”

    Che significa PENSA!?!? State insieme e neanche ti conosce bene?

  2. 12
    PAZLANE -

    Ciao cara…chi ti sta’ parlando è uno che la timidezza ha reso la vita dura..ora non più! lo so’ è una brutta cosa…pero’ sappi una cosa..si puo’ veramente migliorare…! Devi pero’ parlarne con qualcuno di qui di fidi senza avere paura!!! Oppure meglio ancora parlarne con uno psicologo/a che magari con qualche seduta puo’ veramente aiutarti! nell’ultimo caso non occorrerebbe neppure che ti confidassi con qualcuno! P.s. non pensare assolutamente che se ti rivolgi ad uno specialista di non essere normale…anzi! Secondo me molta gente per vari problemi dovrebbe consultarsi con uno specialista! Pero’ non perdere tempo…la vita è breve..devi tu decidere cosa vuoi…Vuoi rinunciare a questo e a quello per la timidezza??? NO! Io ho aspettato anni ed anni…! Poi hai detto pure che sei una bella ragazza..allora di cosa hai paura? Cio’ che ti manca è autostima e sicurezza in te stessa…! Certo che rinchiuderti e non parlarne con nessuno è la scelta peggiore! In bocca al lupo di cuore!

  3. 13
    Topy -

    Io ho 24anni e ho la stesa problema di pisiche86 .da bambina mi ricordo che quando dovevo essere interogata mi bloccavo e non sapevo piu niente anche se studiavo a casa.non ho piu continuatto il liceo per questo motivo anche se ero abastanza brava.con le amiche uguale non dicevo una parola e mi sentivo tutti puntati su di me.lorro mi dicevano speso xche sto sempre zitta.non so che fare che vorei esere piu forte diversa da come sono adesso.non ho il coraggio di parlare con nesuno

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili