Salve io sono una ragazza di 16 anni forse può sembrarvi stupido che io sia innamorata e pure è così.
E’ iniziato tutto 2 anni e mezzo fa,quando lo vidi,lui così allegro,così bello,così spensierato e pieno di sè,io così timida e piccola…Tanto ho fatto per avere il suo numero e così cominciammo a sentirci.Poi lui dopo 9 mesi si fidanzò lasciandomi così,e io sono stata male,lui e la sua ragazza mi chiamavano con il *privato* facendomi dei scherzi stupidi,lo venne a sapere mio padre e andò a parlare con lui a casa sua!
Da quel giorno non lo pensai più o almeno cercai di non farlo,nell’estate scorsa si lasciò e mi cercò,ma io sapevo che ci sarebbe ritornato quindi non ci misi tutta me stessa.
Quasi due mesi fà mi cerca nuovamente.Dice che voleva sentirmi e ci vediamo 3-4 volte,dice di voler fare una storia seria con me e io ci ricasco,si lascia allora io ci credevo veramente(tutto questo senza dirlo ai miei per il casino che successe).Ma invece dopo una settimana torna con lei…
Continua a cercarmi.Dice di voler fare l’amore con me.Mi chiama e si arrabbia per ogni cosa.Io sinceramente non so più che fare.Cosa pensare,se è giusto stare male.Non ne ho la minima idea
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
dolce mary,per favore te lo dico da mamma,lascia perdere quel verme.Come può una persona arrivare a comportarsi in una maniera così squallida con una ragazza innamorata io non lo so.Capisco veramente che tu hai bisogno d’amore e alla tua età è un bisogno molto forte,ma questo ragazzo è davvero un perverso mentale che si diverte a farti soffrire.Ne ho conosciuti anch’io che si approffittavano del bisogno d’affetto solo per divertirsi e poi trattarmi come una nullità.Ero molto giovane,la tua età,ma queste ferite restano,anche se insegnano ad evitare di ripetere l’errore.
Cerca un amore pulito e non avere fretta,non permettere a nessuno di trattarti così.Ciao
tu lo adori
per lui moriresti
aspetti solo che lui cambi
e che capisca cio che per lui provi…
ma lui questo lo sa gia
e si prende gioco di te
e so che e brutto
ma al mondo esiste anche questo
lascia perdere, mi dispiace.
cercati un piccolo e timido
boh chissa prova
magari raggiungi una bella intesa
e fai una bella squadra
🙂
Ti capisco xfettamente..tu meriti di meglio! Guardati intorno e cerca di dimenticarlo..quello che ci xde è lui nn tu.. Dolce Mary guarda avanti e lascia il passato alle spalle..Come si dice, morto un papa se ne fa un altro.. 🙂 in bocca al lupo daavero !!! =)=)