Sono quì a scrivere ciò che mi è capitato tentando di passare a Tim da un altro operatore:
Ho fatto la portabilità verso Tim per approfittare di una buonissima offerta che prevedeva a fronte del pagamento di un canone di €24.50 al mese su carta di credito la possibilità di avere 1000 muniti di telefonate verso tutti..
Fino alla disabilitazione del numero vodafone è andato tutto da prassi 5 gg e via il dopo è stato immemorabile :
15/03/2011 Vodafone mi stacca il numero portato verso tim, che uso per tutto lavoro e privato, e tim…. non lo abilita lasciandomi con il provvisorio per 3 settimane con un notevole dispendio di denaro (circa € 50) fino al giorno 04/04/11 quando finalmente passo a Tim.
Ma non è finita anzi a tutt’oggi dell’opzione da me richiesta (E GIA PAGATA IN ANTICIPO COME DA PRASSI!!!) nessuna traccia l’unica risposta fin’ora ricevuta è stata “BISOGNA ASPETTARE” benchè sia io che il Centro Tim a cui mi sono rivolto abbia più volte sollecitato sia via fax che via telefono la risoluzione della controversia.. chiedo un consiglio sui cosa fare…. altrimenti .. bhè meglio non dirlo cosa gli frarei..
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Siamo una società multiservice di Sesto San Giovanni Mi. il 14/ 07 la Tim ci stacca la linea telefonica ed internet, con cancellazione della Ns numeri. Chiamiamo il 119 e ci rispendono che non riescono a far nulla. Non riescono ad assegnarci il Ns numero per colpa del sistema automatico. Anziché di disdire l’utenza della società ( Ringo Mobile Srl )che noi non conosciamo disdicono quella Ns. Stiamo subendo ingenti danni sia economici che di immagine
tim è una vergogna
Ho disdetto il mio numero tim da 8 mesi, TIM continua a mandarmi bollette mensili da 9 euro, non si capisce per cosa, io non ho ricevuto nessuna apperecchio, modem , router loro, ho solo avuto 3 anni di schifezze.
adesso addirittura mi hanno inibito l’accesso al portale per il pagamenti che ho sempre fatto, quindi mi manderanno poi more anche per mancati pagamenti, visto che non ho che il sito per pagare.
La mafia è più onesta di TIM
tim = vergogna
nel mese di febbraio ho stipulato un contratto business, sin dai primi giorni mi sono reso conto che non avevo segnale o molto molto scarso, verificando in rete come me tantissimi altri con lo stesso “operatore” hanno gli stessi problemi, chiamo la tim e mi rispondono “basta mandare una pec descrivendo la problematica per avere l’autorizzazione a migrare verso altro operatore”, nulla di più falso, ad oggi ho inviato svariate pec senza nessuna risposta, contatto la tim tramite fb nella pag ufficiale, mi continuano a rispondere che la mia richiesta è stata sollecitata al loro Customer care. sta di fatto che ad oggi oltre alla pandemia mi ristrovo impossibilitato a lavorare anche grazie alla tim, in quanto difficilmente riesco a ricevere e/o chiamare.