Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Uso una chiavetta Tim da 14,4 – Mi trovo bene, ma da alcuni giorni la trasmissione è lentissima, è già successo altre volte, poi avevano risolto il problema. Speriamo bene, il secondo problema è che non si riesce a comunicare con un operatore del 119.
Buona sera, sono solidale con voi, ho una chiavetta TIM con contratto annuale per 2 GB / mese, la vorrei utilizzare in Milano città, ma è impossibile per la lentezza e spesso assenza di segnale ( nella città di Milano ) chissà cosa succede nella campagna brianzola?
In precedenza avevo una chiavetta Infostrada, che per consigli squinternati ho dismesso, con senno di poi, devo affermare con estremo rimpianto. Mai più TIM!
Tornerò alle sane e funzionali alternative!
Buona navigazione a tutti, TIM permettendo:
anche a me stesso problema…il centro tecnico mi ha dato un DNS da inserire 213.230.155.094 ma il software al campo DNS mi fa inserire 2 cifre invece che 3!!!
Connessione con chiavetta umts piu’ lenta del vecchio 56k.
Prima di connettersi da’ segnale umts.
appena connesso,carica la pagina iniziale tim a velocita’ di 500-600 kb/s, dopo alcuni secondi passa in HSDPA con velocita’ di 2-3 kb/s!!!!
E’ una truffa!!!
Inserire come DNS: 8.8.8.8
dovrebbe funzionare…
Ciao,
uso la chiavetta Tim Onda 14.4 da alcuni anni e non ho mai avuto problemi fino al 21 ottobre di quest’anno. Ho chiamato il 119 due volte e in entrambe le occasioni mi hanno detto che è un disservizio della Tim diffuso in gran parte del nord Italia (io abito in Piemonte)e che stanno cercando di risolverlo prima possibile. Inoltre mi hanno detto che questo problema riguarda solo i clienti che fruiscono dell’abbonamento 150 ore mensili. Siccome non si carica neanche la pagina di Google, mi hanno consigliato di usare un altro motore di ricerca (Yahoo!). La connessione è comunque lenta e non riesco a vedere i siti di maggior utilizzo: Facebook, You Tube, Pinterest. Impensabile eseguire un aggiornamento del mio antivirus. A fine anno scade il mio contratto e se la situazione rimane tale cambio gestore.
Vi invito a leggere il mio post….
In Torino sud periferia tra i palazzi, in questo modo a me cambia dal giorno alla notte…
Per quanto costa vale la pena di provare:
http://elettro-informatica.blogspot.it/2015/09/chiavette-internet-migliorare-la.html
Da qualche anno uso la chiavetta tim con internet abbonamento annuale e sino ad una settimana fa la linea era abbastanza buona ma ora è così lenta che non ti permette di lavorare e sta comportando disagi tecnici ed economici su Siracusa. Spero che il disagio venga risolto al più presto. grazie
leggi questo
http://elettro-informatica.blogspot.it/2015/09/chiavette-internet-migliorare-la.html
ciao
ho attivato TIM smart casa (2016)..siccome non ho la possibilità di mettere la fibra, ho il piano adsl da 20 Mbit/sec..si paga adsl flat e con un’opzione per i 20 mega…premetto che sono un ingegnere e so perfettamente come funziona internet (l’infrastruttura TIM e i vari protocolli) quindi tutti i possibili casi in cui io abbia configurato male qualcosa sono da escludere!…comunque sin da subito la velocità era di 11 Mbit/sec e sentendo altri compaesani è cosi per tutti….la cosa che mi ha fatto alterare è che dopo un fulmine che ha invaso le linee telefoniche sono stati fatti lavori alla centrale telefonica ( a 100 metri casa mia, piu un armadio a 5 metri dal cancello di casa)…dopo i lavori ho costantemente 6 mega…meno di quando avevo l’adsl flat da 7 che me ne dava quasi 9!!…sono in un piccolo paese e non ho i problemi di banda delle grandi città…a meno che la linea non sia molto attenuata e rumorosa non ci sono rallentamenti….quindi controllo i parametri della linea (che son disponibili e misurati dal router TIM) sono ottimi (poco rumore e poca attenuazione di linea) e non sono stati alterati dai lavori e dal fulmine rispetto a 6 mesi fa…cerco poi i valori dei parametri in una tabella che riporta la velocità dell’adsl che dovrei avere…e la tabella mi dice che ne dovrei avere addirittura 16!….