Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
GRAZIE MARIANNA rispondo solo ora perche per due giorni non ho potuto usare internet per il solito problema e questa sera in 35 minuti sono riuscita ad aprire due pagine è vergognoso.Tu SEI SICURA CHE FACENDO FAX MI RIMBORSERANNO?Sa io vivo con una pensione e non posso permettermi di spendere altri soldi ma così credi che è regalarli a TIM.Grazie infinitamente Daria
si e sicuro volevo farlo anche io ma non ho potuto se non ricordo male mandano un’assegno bancario da portare o ritirare in banca non ricordo chiama il 119 ti spiegheranno loro come fare a me non ce proprio linea mi stanno prendendo solo in giro non credo abbiano voglia di risolverlo sono contenta di esserti utile buona giornata
si e’ una cosa incredibile a me sono 2 mesi
che esattamente alle 8 di sera fino alle 11
internet tramite chiavetta e’ inutilizzabile provi ad aprire mail e salta tutto dopo due o tre tentativi ci mette 10 minuti per aprirla
e intanto si sono ciucciati 3 o 4 scatti da 15 minuti una vergogna se poi chiami il 119 capisci quanto il tuo problema a loro non interessi minimamente pero’ guarda caso ti rompono un paio di volte al giorno per cercare di appiopparti qualche nuova offerta
ridicola su linee alternative telecom
ma…. veramente non professionali
un saluto a tutti
io oggi ho provato a mandare una email alla telecom vediamo cosa mi rispondono ho detto che se non risolvono questione agirò per vie legali
per daria ti consiglio di non aspettare altro tempo chiama il 119 o vai in un centro tim invieranno loro il fax e quello che non e stato utilizzato ti verra rimborsato, via legale mi sembra troppo non ti conviene spendere soldi secondo me buona giornata
grazie domani andrò
per daria di nulla e un piacere fammi sapere cosa hai fatto buona giornata
sono easperato! ho il contratto da 150 ore mensili con tim per internet ma la connessine fa schifo!! salta in continuazione mi hanno rifilato due ruter marca onda tutti e due difettosi ho comprato la chiavetta da 14.4 risultato? peggio di prima. alla tim bocche cucite e la solita frase “non so cosa dirle” secondo me e’un problema di sovraffollamento della linea. Qualcuno e’ nella mia stessa situazione?
X Riccardo la tim sta dando solo problemi ti consiglio di cambiare operatore come ho fatto io per quello che non è stato utilizzato c’è il rimborso .
stesso problema comprato chiavetta e non funziona ed ho speso qualcosa come 189 euro per non avere il servizio in più mi hanno fatto spendere altri 5 euro perchè non m’hanno avvisato di attendere 24 ore prima di usarla quindi ha mangiato il credito che danno a disposizione. E’ una bella truffa!!!