Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per Renato avevo la promo 60 ore ma il num non e piu attivo non voglio dare piu soldi mi chiedo ma se non c’è copertura cambiando dns come fa a funzionare?perche i vari tecnici con cui ho parlato mi hanno fatto cambiare ma nulla e risolto dopo poco punto e a capo?puoi controllare se c’è copertura e attivarmi qualcosa come prova gratuito?(il num un altro te llo diro in seguito adesso non mi pare il caso)mi trovo a policoro mt precisamente via Avellino 27grazie se vorrai interessanti visto che non ho risolto nulla in attesa di una risposta porgo distinti saluti marianna.
X Renato un’altra cosa non va bene ne da pc ne da iPad con 2 numeri diversi allora c’è qualcosa che non quadra non è il dns…
Per Marianna.
Ciao, proprio come hai detto te se non c’è copertura è inutile cambiare dns. Dove sto io, è sparita la copertura umts d’improvviso quasi un anno fa e l’abbiamo riprovata ora per caso, niente da fare, va in edge. Io sto in provincia di Pistoia. Ho preso la Wind a Luglio che anche loro si allacciano a Tim e a Dicembre d’improvviso anche loro hanno iniziato a fare come la Tim. La connessione non funziona ne con smartphone ne con tablet ne con pc. Ho dovuto prendere la Tre perché quì in provincia di Pistoia non ci va altro. E il problema non lo risolvono ne Tim ne Wind. Avevo anche pensato di comprarmi un’antenna amplificata per chiavette esterna, ma poi c’ho ripensato.
Per Renato.
Renato, parliamoci chiaro: se non c’è più copertura umts come pensi di navigare???? Le chiavette non mentono, se le provi sia in umts che solo edge vedi le differenze. Se la connessione ti va massimo 300kbps secondo te cosa può aprire il browser??? Ho lavorato proprio per Tim come agente e telefonista, le storielle non le dovete più inventare.
Brava Michela per quanto tempo credono di prendere in giro?la gente non è stupida la soluzione e cambiare così non hanno soldi dovrebbero farlo in parecchi…
Brava Michela, e’uno scandalo, ma dove sono le “associazioni consumatori”?
E’possibile che si continui a prendere in giro la gente cosi’?
Io sono pronta ad associarmi a chi voglia far causa a questi.
Abbiamo pagato per un servizio che non abbiamo. Punto.
Io l’hanno scorso ho avuto problemi con la chiavetta, ma poi a forza di telefonare al centro assistenza (non so quante volte l’ho fatto ho perso il conto) sono venuto a sapere che c’èrano dei problemi nel ripetitore di zona e lo stavano aggiustando.Dopo 3 mesi che internet non mi funzionava per niente più parecchi mesi precedenti che una volta ogni tanto avevo problemi(probabilmente era difettoso da tempo), adesso va benissimo e navigo perfettamente.Probabilmente a questi bisogna rompergli le scatole continuamente per farsi dare quello che è dovuto
Per Simone purtroppo io nonostante le continue e varie segnalazioni nulla si è risolto anzi adesso ci sono anche problemi di fonia che pare non vogliono risolvere sono passati già una ventina di giorni prima dicono c’è un guasto poi un tecnico poi di aspettare poi e tutto a posto insomma prese in giro….
ho fatto da pochi giorni abbonamento internet con TIM – chiavetta 10GB al mese con pagamento anticipato per un anno.E’ UN DISASTRO COMPLETO per entrare in una pagina minimo 8 minuti -il bello è che al negozio dove ho sottoscritto abbonamento mi avevano garantito che funzionava bene anzi avevano fatto una telefonata alla TIM per essere certi ci fosse copertura.Ma come si fa a mettere in commercio cose simili ,ora io sono obbligata a tenermi il tutto per un anno.
X daria so che facendo un fax all800600119 puoi richiedere il rimborso di ciò che non hai utilizzato quindi recuperare i tuoi soldi ti assicuro che la cosa non migliorerà non fanno assolutamente nulla non lo dicono che non ce copertura vogliono solo vendere così ti regoli magari passi a altro gestore spero di essersi stata utile marianna.