Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
il problema non e’ google. io ho provato a prendere la mia sim e metterla su la chiavetta di mio cognato ( che lui ha un piano dati e va da da dio) e non funziona lo stesso. Non dipende dalla marca della chiave o router 3g ma solo dalla sim e dal piano associato. Io avevo risolto momentaneamente dopo aver parlato con il tecnico che mi ha fatto il riallinemento ( cosi l’ha chiamato), ma dopo circa 2 ore se e’ rimessa a non funzionare. E’ un problema Tim.
avevo riscontrato anchio gli stessi problemi con la ricarica internet 150 ma ho scoperto come risolverli, almeno relativamente ai servizi di google e parzialmente youtube (i video continuano ad avere un blocco dopo 20-30 secondi dall’avvio ma cliccando sulla barra di caricamento poi avanzano e comunque ora accedo sempre bene al portale) e condivido con voi; per quanto riguarda la mail yahoo sono dovuto passare ad una vecchia versione (più leggera) del portale perchè con la nuova proprio non c’è verso. Dovete andare nelle impostazioni della vostra chiavetta e creare un nuovo profilo con ovviamente APN sempre ibox.tim.it ma impostando DNS statico e inserendo come primario 8.8.8.8 e come secondario 8.8.4.4
Oggi sono andata al negozio TIM dove ho rinnovato il mese scorso l’abbonamento RICARICA 60 ORE. Niente di nuovo…impedire il collegamento è un problema anzi è un sistema della TIM per indirizzare all’acquisto Gb…solito metodo attuale di depistaggio e fregatura all’italiana. Hanno richiesto il riallineamento della linea al 119 e per il momento, YOU TUBE ha ripreso a funzionare correttamente. Collaboriamo e replichiamo preparati.
Ultimo aggiornamento .Questa mattina mi sono recato presso il centro Tim , ho chiamato il 119 ,il centro assistenza mi ha risposto che stanno analizzando il problema ma non hanno saputo darmi un tempo di soluzione. A prescindere ho acquistato una sim a € 10 con 4GB mese . Adesso va benissimo è chiaro. Al centro Tim credono che il problema dipenda dal fatto che molti utilizzano il traffico ad ore per poi andare su skype , per questo forse la Tim impiegherà tempo nella ricerca di un sistema per inibire skype , cmq mi garantiscono che sicuramente arriveranno ad una definizione del problema . Invito i partecipanti a fornire maggiori informazioni in materia .
News. ho chiamato il 119 ma ancora nulla , vi cito la risposta : Diisservizio temporaneo in fase di analisi e risoluzione ” Qualcuno ha avuto la stessa risposta?
anche a me hanno detto le stesse identiche cose che leggo nei post. Capirai se non riescono a bloccare skype senza toccare youtube o googlemaps che guarda caso sono i siti che occupano piu’ banda.Per me’ e’ una discriminazione voluta. Continuiamo a martellare il 119 vediamo chi si stanca prima. fabio
News!!! finalmente il problema si è risolto . Mi ha contattato il 119 per sapere come andava . Ho inserito la chiavetta e tutto è tornato a funzionare. Cosa è accaduto non lo so saprò mai , ma intendo informare tutti coloro che hanno ancora il problema suggerendo di insistere in quanto è risolvibile . Saluti
Franz
Ciao, pare he il problema sia stato risolto. adesso navigo come prima e si aprono youtube google mapas ecc. Era ora.
A forza di martellare….
Fabio
Anche io ho avuto gli stessi problemi i video che si bloccano la pagine che non si vedono nonostante ho parlato con i tecnici varie volte che mi hanno detto che e la copertura e telefonato tantissime volte al 119 loro dicono che la copertura c’e forse perché vogliono vendere evidentemente via e_mail via fax tramite il sito ma dopo 1 anno circa nulla si è risolto sono stata presa in giro ora il numero l’ho gettato sono passata a Vodafone nessun problema mi trovo a Policoro(mt)COMPLIMENTI TIM!!!!
Ciao a tutti…sono dell assistenza (tecnica) VAS di tim….volevo solo precisare che nn cé nessuna operazione della tim per veicolare i clt nell acquisto di promo a GB.
Il problema su yahoo e youtube é riconducibile esclusivamente all utilizzo di promo 60h e 150h(nn avviene ad es. sulle prmo da 10, 50 e 100…x ki le ha ancora). Il consiglio e qllo di cambiare i dns…provate a mettere qsti 195.186.001.111 (primario) e 195.186.004.111 (secondario).
Spero di avervi aiutato…ciao a tti!