Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io invece ho risolto (non so fino a quando) mandando una lettera raccomandata a TIM .. non e-mail o altro …. chiedendo 2000 euro di danni per disservizio …. funziona meglio di qualsiasi e-mail perchè le raccomandate sono legali…. provateci inondiamoli di raccomandate scritte …..ciao
p.s. un’altra cosa quando vi dicono che c’è copertura controllate voi in internet ci sono dei programmi che evidenziano tramite colori l’intensità della copertura del segnale. Infatti TIM mi dava che la mia zona era coperta bene dal segnale ….. WIND invece dando CITTA’, VIA E NUMERO CIVICO mi dava una copertura del 30% si e no …… siccome è sempre TIM-TELECOM che fornisce tutte le varie società tramite satellite me lo dite come fa a dichiarare che da una copertura al 100% se il satellite non gliela fornisce? Telefonando l’utente rompe le scatole e TIM stacca da una parte e attacca da un’altra ma il problema vero è che sta vendendo servizi ….. A ROTAZIONE. Da noi si dice “Caro frate è arrivato un altro frate ….. Brodo lungo e seguitate” …… capito!!!
Non so voi ma io continuo ad avere problemi e penso che se non richiamo o ricontatto ancora più’ incazzato di quanto non sia adesso non credo che me li risolveranno. La cosa curiosa e che non è un problema di copertura perché abbiamo provato io ed altri miei 4 amici a collegarci nello stesso momento (siamo a 200metri l’uno dall’altro) e tutti navigano tranquillamente su youtube, googlemaps ecc ecc, tutti tranne io…e qual’è la differenza tra me e loro?!?! e che io sono l’unico ad avere un tariffa a ORE e loro invece hanno una tariffa DATI. Considerando che tim e non solo, non vende piu’ chiavette a ore ma solo a dati non vorrei che questo sia voluto per portare l’utente alla frustrazione affinché cambi piano tariffario….daltronde in questo paese ci si può aspettare di tutto. Fabio
Vedo che non sono l’unico. Anche io ho una chiavetta Tim con abbonamento a tempo e non a dati e nell’ultimo periodo navigo a fatica a 56k… prima in download arrivavo anche a 1Mb! Pensavo che dipendesse dall’aggiornamento a Win8.1 invece da quello che state dicendo dipende dalla Tim… maledetti! Io abito in provincia di Pesaro. Aspetto notizie da voi per sapere se avete risolto!
COnfermo che in zona Rovigo con tariffa ORE 150 ore/mese, tutti i prodotti google (Earth, maps, traduttore, immagini) risultano bloccati (e google traduttore non ditemi che è pesante da caricare…..)
Inizio a sospettare proprio che TIM cerchi di tagliarci fuori da questi piani A ORE per far funzionare solo i piani dati DATI(assurdi tra l’altro), da domani partirò con lamentele A VALANGA.
Anche io confermo lo stesso problema , questo accade a Roma , ho rinnovato il mese scorso la promo 150 ore mese per un intero anno ma purtroppo ho connessione lenta , non apro google map , immagini di google YuoTube ecc ecc. Ho contattato la Tim , mi hanno preconfigurato la chiavetta ma nulla di fatto . entro mercoledì l’assistenza tecnica mi ha garantito che dovrà risolvere il problema , diversamente chiederò il rimborso di quanto versato a fronte dell’abbonamento di un anno. Aggiorniamoci appena ci sono novità
Bene, anzi male! Capisco che non succede solo a me di non riuscire a connettermi con You Tube e di avere rallentata l’apertura dei siti. Ho un abbonamento con chiavetta TIM RICARICA 60 ORE, scelto per non trovarmi spiazzata dall’accozzaglia di Gb.Sospettavo che il problema provenisse dal gestore. Andrò a manifestare presso il negozio di Vicenza, in cui ho rinnovato il piano tariffario.
La cantilena si ripete: nella prima decade di novembre rinnovo l’abbonamento annuale delle 150 ore mensili e…..non riesco più a fare nulla….lentissimo, anche le solite applicazioni di google impossibili da aprire, youtube non ne parliamo!!!
Mi viene il dubbio che abbiate proprio ragione,un boicottaggio della tariffa ad ore!!!
Ciao,
avevo una connessione con chiavetta wind lentissima (10GB 15euro al mese).
Ho seguito i consigli letti qui http://www.infrarossi.it/public/Guide-Chiavette-Internet-Lente.asp , alla lettera, ovvero, antenna esterna sulla chiavetta, e chiavetta inserita su router wi-fi tplinik, router posizionato sul davanzale della finestra verso il ripetitore.
Ora navigo velocissimo da tutti i miei pc in wi-fi, salvo sporadici disservizi.
Sono molto soddisfatto!!! Bravi WIND!
Ieri (domenica, giorno di punta in cui andavo sempre lentissimo) ho scaricato 2GB di dati in 6 ore (non è il massimo, ma non è male).
Vale la pena provare!
Contattata TIM, parlato con tecnico, provato a cambiare impostazioni chiavetta, nulla di fatto, mi han dato il numero telefonico di Google Italia perchè il problema più grosso lo soffro appunto con tutti i programmi del pacchetto Google, maps, earth, traduttore, immagini.. Contaterò Google per chiedere se per lo meno hanno avuto altre segnalazioni, che marca di chiavetta usate? io onda mdc835up, tral’altro stesso identico problema accade alla mia ragazza che ha anche lei onda.Per favore evitiamo OT…
Grazie
Ciao Rex
il problema credo sia riconducibile a “TIM” se hai letto il mio post, noterai che ho eseguito la tua stessa procedura , tieni conto che sabato scorso ho comprato una nuova chiavetta da 14 ma senza successo , mi hanno aperto una pratica e per questo entro mercoledì dovrei avere notizie cmq mi sento di escludere google nel decalogo delle anomalie , le chiavette che uso sono Onda MT19UP e una nuova Olivetti .
Se non mi risolvono il problema entro questa settimana chiedo il rimborso e passo alla promo GB. Le promozioni in ore( quella che ho io 150) vanno scomparendo ma rimangono ancora in offerta e opzione per i vecchi clienti. Teniamoci informati .