Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
utilizzo una chiavetta tim HUAWEI E1800 che ha sempre funzionato benissimo. alcuni giorni fa ho attivato la RICARICA INTERNET 150 H e da quel momento ho la connessione LENTISSIMA!!!!! non riesco neppure a vedere un qualsiasi video, ho già chiamato più volte il 119 ma senza risultato alcuno. SONO MOLTO INFURIATO, SE NON MI RISOLVONO IL PROBLEMA AL PIU’ PRESTO, SEGNALERO’ IL PROBLEMA AL GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO, DATO CHE MI SENTO TRUFFATO ( I 140 € LI HANNO VOLUTI ED OTTENUTI, MA IL SERVIZIO CHE MI DANNO E’ PESSIMO).
@Massimo Pellodi
ciao Massimo, ho lo stesso problema che hai tu!
Chiavetta con lo stesso abbonamento, segnale a manetta ma connessione vergognosamente lenta.
in più, ho fatto una prova. Mettendo come APN wap.tim.it anziché ibox.tim.it la connessione è velocissima: 5-6Mbit/sec costanti contro i 120Kbit/sec.
Quindi secondo me hanno proprio castrato le connessioni all’apn ibox.tim.it!
Il problema è che collegandosi a wap.tim.it si paga la tariffa base, quindi non vengono usate le ore e non si ha nessuna promozione…
Se trovi soluzione, fammi sapere… grazie!
Buongiorno,
vorrei segnalare anche io il problema. Dopo il rinnovo a 150h mensili, avvisato che il traffico VOIP non era compreso ma di cui non mi interessa fare utilizzo, ho notato che tutto ciò che è collegato a YAHOO è diventato lentissimo/impossibile da aprire. Calcolate che la mia casella di posta elettronica è su yahoo, immaginate il disagio che ho.
Se avete soluzioni, vi ringrazio.
Saluti
Andrea Rossi
Schifo, schifo e schifo!
Il problema sta quando si cambia la tariffa con conseguente promozione.
Io ho una promo vecchia (400 ore che pago profumatamente…35 Euro al mese), e devo dire che Tim ha fatto di tutto per farmela cambiare…col caaaaazzz!
In ogni caso insistete e chiamate e chiamate!
Minacciate anche velatamente!
Io per riuscire a farmi ripristinare la linea che per una settimana mi impediva persino di vedere un video di 2 minuti su Youtube, ho chiamato il 119 dicendo testuali parole:
“Sono cliente Tim da 10 anni, ho due utenze telefoniche, e mi dispiacerebbe dover cambiare gestore per questo motivo dopo tutto questo tempo insieme a voi…”
Problema risolto!
INSISTETE, perchè è un NOSTRO diritto dato che PAGHIAMO euro sonanti!
pare che il problema della connessione lenta che avevo segnalato il 22.10.13, sia stato risolto, ma solo dopo aver inviato questa email al 119 on line: “utilizzo una chiavetta tim HUAWEI E1800 che ha sempre funzionato benissimo. alcuni giorni fa ho attivato la RICARICA INTERNET 150 H e da quel momento ho la connessione LENTISSIMA!!!!! non riesco neppure a vedere un qualsiasi video, ho già chiamato più volte il 119 ma senza risultato alcuno. SONO MOLTO INFURIATO, VEDETE DI RISOLVERE IL PROBLEMA AL PIU’ PRESTO, ALTRIMENTI MI VEDRO’ COSTRETTO A SEGNALARE IL PROBLEMA AL GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO, DATO CHE MI SENTO TRUFFATO ( I 140 € LI AVETE VOLUTI ED OTTENUTI, MA IL SERVIZI CHE OFFRITE E’ PESSIMO)”.
Speriamo bene!!!!!
son passato da vodafone a TIM… tante promesse
chiavetta inguardabile meglio perderla che
trovarla
Stesso problema con TIM,
ho un router wifi Honda PN80T,
buon segnale, ma connessione lenta, no youtube, non skype.
Abito a borgofranco d’Ivrea (TO).
Che pena vedere il segnale arrivare da Roma, una volta era a Volpiano (TO).
Ma speriamo che non lo portino in albania dove oramai rispondono dai call center.
I soldi li vogliono e le associazioni per i consumatori se la fanno sotto quando ci sono di mezzo i grandi (attaccano solo i piccoli e indifesi).
http://www.speedtest.net/my-result/3094605869
ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema vostro. Rinnovato l’abbonamento con le 150h e gia da qualche giorno non riesco piu’ ad utilizzare youtube, piantato. Il bello e che altri siti tipo dailymotion vanno alla grande. la banda e’ di circa 7-8 Mbits quindi non capisco perche’ solo youtube.Tra le miriadi di prove che ho fatto ho notato che prendendo la mia sim e mettendola su una chiavetta e non piu’ nel router wifi 3g si e’ rimesso a funzionare anche youtube, ma se la metto in un altro router anche diverso dal mio youtube non va piu’. Come faccio a mandare una mail di madonne alla Tim dal 119 online, sinceramente non ho trovato il metodo. grazie Fabio (castelfranco emilia (mo).
Identico problema di lentezza con ricarica 150h. Il vecchio internet pack da 100 ore andava bene, ma non appena sono passato alla 150h non riesco più a navigare.
Qualcuno conosce questo benedetto indirizzo del 119 online per mandare una segnalazione?
Buonasera a tutti,
ieri sera sono riuscito a mandare una mail al 119 online spiegandoli il mio problema che poi è il problema di tutti voi. Oggi alle 15:00 mi hanno risposto così: “Gentile Cliente,
con riferimento alla sua mail, desideriamo informarla che, abbiamo effettuato una configurazione della rete.
Se, trascorse le 24h, il disservizio dovesse persistere, la invitiamo a contattarci indicando:
indirizzo completo;
data e ora ultimo tentativo; ” Devo dire che tutto oggi fino ad adesso ha funzionato tutto, ma adesso (ora che sto scrivendo) siamo di nuovo punto e a capo. La cosa curiosa e che non si riesce a navigare su Youtube, Google maps, Google Translate…ma alla tim stanno sul c…o quelli di google. Comunque domani appena vedro che youtube non va ancora risponderò alla mail, ma nel giro di due giorni disdico tutto e visto che c’è il rimborso dei mesi ancora da usufruire, praticamente mi riprendo i miei 140€ e poi cambio operatore. Confermo anche io la lentezza assurda ad aprire Yahoo…
Fabio