Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anche nel mio caso (due casi per la verita’, con due chiavette e due sim diverse) la connessione nelle ultime settimane e’ diventata inutilizzabilmente lenta, senza sforare le soglie. Provando con Wind a parita’ di condizioni funziona tutto perfettamente; l’impressione e’ che i ripetitori non riescano a soddisfare le richieste di banda.
Oltretutto l’abbonamento e’ a GB e non piu’ a ore, con gli intollerabili inconvenienti che ne conseguono.
Mi sembra stupido pagare canoni del genere se poi il servizio e’ cosi’ limitato rispetto alla connessione cablata (si paga circa la meta’ ma il servizio vale forse un decimo, e solo tenendo conto che e’ mobile); d’altronde mi chiedo come sia possibile che non si riesca a mettere insieme qualcosa di piu’ decente (non e’ neanche tanto la questione del prezzo, e’ proprio che non ci sono offerte paragonabili alle flat ADSL fisse o comunque non con un prezzo nemmeno lontanamente competitivo, esclusa forse la 3, che naturalmente dalle mie parti non funziona).
Secondo me gia’ e’ tanto pagare una decina di euro al mese per riuscire a stento a guardarsi le mail senza sforare, se poi non posso fare nemmeno quello, forse e’ il caso di mandare gli “ammirevoli” sforzi delle compagnie telefoniche mobili in malora e prendermi un’adsl fissa per condividerne utilizzo e spese con tutto il vicinato.
Tè va dopo che ho mandato un SMS di reclamo al 119 visto che non si riusciva a comunicare il disagio che ho in questi ultimi tempi ….. con chiavetta TIM 42.2 da 10 MG …. e posizionata SOTTO UN RIPETITORE A 100 metri di distanza posto su uno strapiombo (praticamente c’è l’ho sopra la testa) …………oggi funziona tutto a meravigliaaaaaaaaa!!!! Chissà come mai!!!!!!!!!!!
Salve a tutti da che sono passato dalla precedente offerta di 40 ore, a quella di 60 ore mensili,non riesco piu a connettermi a SKYPE. Sono andato in un centro TIM e mi dicono che con le 60 ore la velocita di connessione scende e non consente il collegamento. Ma che senso ha? e cambiata solo l^offerta mica la chiavetta.Come mai quando mi hanno fatto questa offerta di 60 ore non mi hanno detto a quale inconveniente andavo incotro? Mi sa tanto di fregatura……
ciao puca47 mi dici come si chiama l’offerta delle 60 ore, se è possibile sottoscriverla e quanto costa? prevede soglie? grazie
LEGGETEVI QUESTO
http://www.infrarossi.it/public/Guide-Chiavette-Internet-Lente.asp
Con la chiavetta tim scordatevi di scaricare video, o usare skipe. E’ un mezzo di emergenza, e in certi orari non va. Mediamente veramente lento e appena posso me ne disfo. Abito a Milano.
pazzesco. vado al negozio per reclamare (dopo che il tecnico che ogni anno revisiona il mio notebook mi dice che la chiavetta comprata e’un modello vecchissimo, e non dovrebbe essere piu’in commercio!!!!) e ovviamente mi si dice che il contratto e’gia stato avviato da troppo tempo etc.etc.
Il mio tecnico mi ha detto “questo ti serva di lezione: MAI aderire ad un’offerta senza indagare bene che cosa compri”). Va bene, ma io non capisco nulla di computer. Mi sono fidata dell’agente TIM. CHE FREGATURA!!!
Ho comprato un offerta Tim a 12 euro al mese, ma la connessione fa letteralmente schifo, in piu vi erano dei servizi a pagamento che mi hanno mandato il credito in negativo ovviamente da me non richiesti.
E vergognoso!!!!
Ho una chiavetta Tim 7,2 con contratto 60 ore dal 2010. A volte andava lenta ma sono alcuni giorni che proprio non va. Non si aprono neppure le mail. Ho provato a contattare il centro Tim ma gli operatori saranno morti perchè nessuno risponde. Mi sa che se le cose non rientrano nella normalità darò la disdetta. ADDIO TIM
ciao a tutti chi di voi mi puo aiutare a risolvere un problema?
ho acquistato l’offerta tim pack100 ore tutto andava abbastanza bene fino al giorno che mi e’ scaduta la promozione mi sono recato al centro tim di feltre x rinnovare l’abbonamento e ho ricevuto un no come risposta cosi l’ho rinnovata tramite l’operatore 119 dopo aver pagato la cifra di 140 euro mi ritovo con la chiavetta tim che non funziona piu ogni volta che provo mi compare un messaggio di errore accesso negato violato indirizzo mi sono recato al centro tim e non ho avuto nessuna assistenza cosi dopo vari tentativi sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha risposto che tutto e’ ok ma invece non e’ cosi mi hanno fregato 140 euro chi mi aiuta ora?inoltre reclamo la poca assistenza ricevuta dal negozio tim di feltre e dal 119 e’ una vergogna voglio i miei 140 euro cari operatori tim mette le cose a posto