Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono un cittadino di Rimini, sono residente ad un 1 km dai ripetitori telefonici, fino a 4/5 giorni fa (da oltre 2 anni) la navigazione con chiavetta Huaweii era perfetta, stabile ed a alta velocità.
Da qualche giorno è impossibile navigare, si collega in UMTS dopo qualche secondo switcha la connesione in HSPA e non carica le pagine.
Ho chiamato TIM 119, mille volte, mi hanno fatto dei reset, aggiornamenti, interventi tecnici ma la situazione è rimasta tale e quale.
E’ vergognoso…
Guarda caso il problema emerge dopo che hanno fatto una campagna pazzesca dal mese di settembre per passare all’ADSL…
Il problema è che gli utenti hanno già pagato il rinnovo annuale e sono soldi persi… se il problema non viene risolto !
TIM è vergognosa….
Idem anche per la mia connessione internet di TIM, una vera porcheria! vergogna! mi dispiace che ho fatto l’abbonamento per un anno intero pagando in un’unica soluzione, ho sbagliato lo so! ma ormai è fatta! una cosa è certa… terminato il periodo dell’abbonamento TIM non mi vedrà più, di questo ne ho la certezza. Mi meraviglio che nessuno prenda provvedimenti contro il gestore TIM, fanno quello che vogliono! però le promesse sono le piùà allettanti…. (solo le promesse però, non i fatti).
ciao ho letto i reclami riguardo la chiavette tim, premetto la possiedo da più di un anno, anche se lenta rispetto adsl per il mio utilizzo andava bene…la utilizzo sempre nello stesso posto… posso assicurare che anche per me la situazione è identica, ho rinnovato il contratto un mese fa e casualmente la chiavetta non scarica più nulla arrivo di giorno a 0.03 mb ferma praticamente! ho segnalato al 119 i disservizio, risultato:soldi non li rendono,pc guasto,chiavetta da sostituire,reset infiniti,morale: lontano da casa tutto funziona! (controllo incrociato con varie chiavette e pc), insomma nella mia zona funziona solo dopo le 2 di notte!ovviamente tim nega la scarsa ricezione! grazie tim io cliente da più di 20 anni non rinnovo più nulla,anzi farò solo pubblicità negativa perchè la gente è gisto che sappia quanto siete scorretti! se qualcuno ha soluzini migliori accetto consigli! grazie mauro da Magnago (MI)
vivo a Saronno e ho acquistato il pacchetto internet di TIM con chiavetta 14.4 (onda TM201) un paio di settimana fa. Confermo che il servizio non e´utilizzabile. La velocità e´sempre inferiore ai 0.1 (!!) Mbps. Scordati youtube, scordati le mail… insomma, conviene spegnere il PC e andare a farsi un giro.
Mi sento assolutamente preso in giro.
Saluti.
ma è possibile che noi paghiamo sempre e i servizi fanno schifo
TIM di merda
Anche a me dal pomeriggio del 31 dicembre 2012 ho notato un taglio della banda che da HSPA+ mi è passata al max UMTS.
Ho ancora poco meno di 10 giga di traffico e non posso quasi fare più nulla.
La velocità è a malapena sufficiente per navigare!
Io abito in provincia di Milano a 8 Km a nord, chiedo per cortesia se questo è un problema generalizzato alla mia zona e se qualcun’altro vicino a me ha lo stesso problema.
Per finire ho la chiavetta da solo due mesi e fino all’altro ieri andava tutto perfettamente.
E’ tutto.
Maledetti….Maledetti….TIM…super Maledetti….con Onda 201 della Tim non si riesce a navigare….cosa si deve fare? Che non si riesce a navigare decentemente lo sai solo dopo che hai fatto il contratto..mica prima!!!!Allora che fare? Al servizio clienti ti passano il tecnico che ne sà meno di te… Che dire…RIVOLUZIONE!!!
Forza ANONIMUS…
FRANCESCO (VT)
tanti grazie alla tim che mi sta facendo imppasire con una connesione del c…piu lenta di una tartaruga.
”anch’io sono nei guai da 30 gg,connessione lenta e i promessi 2 gb sono 1 ,il pagamento è stato anticipato e io non riesco a vedere nemmeno skype sebbene avevo chiesto prima del contratto In data 27.12.2012 inviato fax di richiesta cambio con le vecchie 40 o 100 ore alla tim.Vorrei tanto sapere cosa debbo fare oltre che sollecitare ….forse sempre sopportare ? grazie se ritiene di risolvere il problema
Buongiorno, io sono un infelice possessore di una chiavetta internet (huawei 3G wifi), della tim naturalmente, volevo segnalare il disservizio da parte di tim e l’impossibilità di contattare un operatore. In pratica io posso navigare solo (a fatica) al mattino, mentre nel resto della giornata non carica neanche google. ho pagato la bellezza di €200,00 tra chiavetta e contratto per il c...., la velocità dichiarata da tim dovrebbe essere di 14.4mb/s invece è di 0mb/s al pomeriggio e 0,6mb/s alla mattina quando va bene… A chi ci si può rivolgere per denunciare il tutto? mi resta solo una cosa da dire: “VERGOGNA!”