Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io navigo con una chiavetta wind che mi permette picchi tranquillamente di 2mb di solito 450/580 kb. Però è un periodo che dopo i primi 10sec di navigazione. La linea automaticamente va a 0kb al secondo. Ma esistono strumenti di intercettazione che permettono ad un’altra persona di entrare così tanto nella tua vita o privacy da non farti nemmeno navigare.
Premetto mia madre Paola Zaratti deceduta nel 2001 a fatto aprire un’inchiesta dal C.S.M. A carico di giudici ternani dal 1996. Se qualcuno sa qual’cosa può rispondere. Grazie
La connessione Tim con chiavetta huawei nella fascia oraria che va dalle 19,30 alle 23,00 è letteralmente ferma!!!!! Abito in provincia d Pavia a 30 km da Milano e per questo il servizio è letteralmente VERGOGNOSO. Non rinnoverò mai più il contratto.
Ho risolto i miei problemi, riferiti in un post di qualche tempo fa.Non era colpa del gestore, ma di un mancato aggiornamento dei driver della chiavetta…provate anche voi, magari occorre reistallare il programma di navigazione oppure resettare tutto il pc perchè c’è qualche file o virus che crea conflitto…
Io navigo con una chiavetta tim che prometteva una velocita fino a 7 mega bene velocita 0.41 Mega wow complimenti tim promessa mantenuta per avere una connessione che arrivi a 3 mega bisogna connettersi alle 3 di notte…. congratulazioni che prestazioni efficienti -.-
Ma complimenti alla tim, che delusione pero i primi tre mesi prende un amore e poi non prende mai è ci sono sempre più problemi. Non riesco a entrare a nessun sito senza ricaricarlo una 10 di volte…
Io abito a Pordenone,confermo quello che ha scritto Gheos962,stessi orari,stessa chiavetta…STESSI PROBLEMI!
Ho una chiavetta con abbonamento euro 9 per 40 ore mensili.Da qualche tempo non mi spunta la finestra con il residuo minuti per cui non riesco a giostrare la situazione.Le mie lamentele al 119 sono rimaste vane.Il servizio è stato ripristinato per qualche giorno,ma ora siamo PEGGIO di prima dal momento che SPESSO timinternet per il controllo dei minuti rimanenti non è raggiungibile.Ho anche da LAMENTARE la eccessiva lentezza.Utilizzando “GOOGLE” SPESSO MI RISPONDE CHE LA PAGINA NON E’ RAGGIUNGIBILE per cui sono costretto a ricominciare le operazioni CON ADDEBITO di una non indifferente “””MANCIATA””” di minuti.GRADIREI UNA RISPOSTA E NATURALMENTE LA SOLUZIONE DEI PROBLEMI. G R A Z I E !!!!!!!!!!!!
CAMBIATE GESTORE
Vi sottraggono solo soldi, oltre a non soddisfare i clienti.
Io le princiopali compagnie che offrono internet con chiavetta le ho provate tutte, e vi GARANTISCO che fanno schifo tutte quante.
L’alternativa…… la wifi hiperlan, o wimax.
Fate un esposto alla AGCOM.
Anche a me è successo dopo 20 mesi gli ultimi 2 sono stati e continuano ad essere disastrsi! Sembra che abbiano spostato il satelliti perchè ora per prendere il segnale mi tocca andare dalla camera al soggiorno! ed è lentissimo!! Ho chiamato il 119 ma loro (come c’era da aspettarsi) negano che ci sia un disservizio. Fino a qualche mese fa il servizio non era così male ma ora è peggiorato moltissimo, se non c’è un disservizio o sono falsi alla TIM (mmm..) o sono scemo io! …non ci sono alternative, secondo voi?
Come te matteo! Per quasi 2 anni mi sono trovato molto bene con TIM, connessione molto veloce e stabile, poche disconnessioni o rallentamenti. Ora invece nei mesi dopo l’estate un sacco di problemi, prima il sito TIM del credito irraggiungibile dagli IP della TIM (dagli altri funzionava), poi solo parzialmente raggiungibile ma per contro velocità irrisoria. Infine da una decina di giorni non si connette neppure più. Non potendo più navigare per nulla ho scelto un opzione WIND, per ora un disastro: l’UMTS prende bene, e si connette in HSPA, ma la velocità media è di 20 KB/s, che non sono neppure costanti andando spesso a 0!
🙁 ma cosa sta succedendo? Il servizio di 2 grandi operatori non può fare così schifo..
anche passare a qualche altro operatore ora ho paura di buttare altri soldi per nulla!