Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E io che pensavo che mi andasse male! Dopo avere letto i vari commenti e’ meglio che mi accontento 🙂
Io con la chiavetta tim qui ad Eraclea mare ci faccio sulle 5 o 6 ore durante la giornata che viaggio a palla, poi la sera va piu’ lento.. insomma se penso che 7 anni fa a londra avevo internet con virgin che mi costava 10 sterline al mese e scaricavo tutto quello che volevo.. qui e’ eta’ della pietra ma alla fine se la nazione e’ piena di mafiosi la colpa e’ solo del popolo, saluti e baciamo le mani.
Ciao a tutti!
A me sta succedendo da un paio di mesi un fatto molto strano.
La chiavetta non mi riceve più il segnale umts.. funziona solo in edge e questo significa navigare più lento di un 56k.
ma ho ovviato utilizzando la stessa sim all’interno di un cellulare e usandolo come modem. la situazione migliora notevolmente ma domani chiamerò il 119 perchè non posso rendere inoperoso un numero che utilizzo per lavoro solo perchè mi serve il cellulare….!!!
mi sento trufata….passo a wind
ragazzi, come diciamo qui a genova ci stanno prendendo per il cubo..la
mia chiavetta tim 100 ore mese x 12 mesi è scesa da 250/300 kbps in
download a 15/20 kbps! Questo a qualunque ora del giorno e della notte.
Addirittura stenta ad aprire la schermata di tim e di google. Spesso mi
compare “nessun servizio” o si connette e poco dopo la connessione cade.
Chiamato e richiamato il 119 ma senza nessun risultato. Ma quale internet pack! Internet pacc piuttosto!
vengo in vacanza a Torremezzo di falconara alb. (Cs), normalmente si naviga discretamente ma in corrispondenza del mese di agosto a causa dell’aumento della popolazione, si blocca tutto. E’ una vergogna con tutti i soldi che paghiamo dovrebbero prevedere tim e compagni, simili disservizi e prendere provvedimenti adeguati e soprattutto per tempo.
Stesso problema dei commenti postati ! Primo mese di chiavetta internet umts flat si naviga benone e poi fine del sogno… Si naviga a 12 k quando va bene rendendo inutile l’acquisto esoso della chiavetta e del servizio tim.
Perchè visto che siamo in moltissimi ad avere questo problema, e di tecnico non vi è proprio nulla, non ci uniamo in una causa contro Tim ?
Se volete io mi faccio carico della cosa, scrivete i commenti e raggruppiamoci
ciao a tutti Matteo
Stesso problema. Cerco di navigare nello stesso posto dove fino allo scorso anno tutto funzionava. Quest’anno connessione HSDPA teorica visto che la velocità arriva a 12 K!!! Telefonato al 119 cambiato configurazioni, niente. Sono andato al centro TIM e acquistato una chiavetta nuova, niente. Questo ha il sapore di truffa visto che si fanno pagare profumatamente. Ora provo con un nuovo gestore. Che delusione la TIM…..
RAGAZZI!!! è da Gennaio che stiamo qui a scrivere commenti, lamentandoci! Già in molti avevamo scritto di contattare Striscia La notizia, Le Iene,… ma ancora niente! io da sola non posso fare nulla! VOGLIAMO ATTIVARCI SUL SERIO O DOBBIAMO SOLTANTO CONTINUARE A SCRIVERE???
MOBILITIAMOCI!!!
🙂
Ragazzi… non è possibile pagare 25 euro per un servizio di merda… Ho regalato questa chiavetta a mia sorella e ogni mese … quando la barra diventa rossa..cioè gb rimasti inferiori ai 3 non si collega più in hsdpa ma in edge… Cioè…ho ancora 2.6 gb a disposizione e non li posso usare perchè questa è la politica aziendale di tim?… MA andassero affanculo…ladri di merda… Se qlk avvocato vuole prendere in consegna le centinaia di mex (gratis ovviamente ahahaha 🙂 ) e intentare causa a sti ladri legalizzati io sono con voi
@non so chi ha detto di voler passare a wind… lascia stare…sono anche peggio…Sono quelli che m’hanno cambiato la tariffa wind 10 a wind 12 quando hanno tolto l’iva sulle ricariche …quelli che hanno modificato il costo della noi wind (da 5 a 5.5 euro) e quello della noi wind sms (da 2 a 3euro)… Questa è l’italia …e l’antitrust non fa un c.... o eroga multe ridicole se paragonati ai guadagni che wind ha avuto con la modifiche dei costi…Che zeus li fulmini!
Ciao a tutti. Stessi identici problemi di tutti, inutile ripetersi. Propongo di formare un comitato per promuovee, con l’ausilio di qualche associazione di consumatori, una CLASS ACTION nei confronti di TIM.