Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@cristoforo: anche io, da Cava, navigo un vero schifo! A Salerno o Napoli la situazione migliora, ed è davvero assurdo dato che in città più grandi dovrebbero esserci linee più intasate!
In particolare a Napoli si arriva a circa 1 Megabit al secondo, mentre con Wind toccavo tranquillamente i 2,5…e pensare che credevo che la TIM avesse la miglior copertura in Italia!
Salve,e per chi legge ho da informarvi che ho contattato Sriscia per questo disservizio ,spero che possano darmi un riscontro in merito alla ” Connessione lenta della Tim”.Vorrei darvi consiglio di farlo anche voi perchè sono le vostre lamentele che fanno squadra .grazie
Anch’io ho informato Strizia nei minimi dettagli, con riferimento a questo blog, ho anche parlato direttamente ad alcuni responsabili gentilissimi, ed interessati alla questione, già a loro conosciuta.
Ciao a tutti, insistete.
salve io ho una olicard 14.4 e posso dirvi che la connessione nella zona di Sassari è a momenti esplosiva con picchi di 800 kbyte di download ma a volte si blocca li rimane connesso con pochi k di banda e tocca staccare e riattaccare ho trovato alcuni accorgimenti che a me e sottolineo me vanno uso un programma semplice hspa locker serve x forzare la banda e tramite un sito aggiorno automaticamente le pagine internet quando non sono al PC per evitare cali con 150 ore raggiungo 50 giga di download al mese su torrent spero di esservi stato di aiuto io disperatamente sono scappato da Vodafone x venire alla TIM e posso dire che se non ci si arrangia da soli a loro non sbatte un benemerito c… o saluti..PS. x chi avesse consigli ulteriori o bisogno di aiuto gianky0684@gmail.com
Ciao a tutti abito in provincia di bologna, esattamente a castiglione dei pepoli, e come tutti voi da due settimane la mia connessione con tim mi va a rilento. Io utilizzo sempre la mia connessione per scaricare qualche film,canzoni; scarico solamente la notte dove fino a due settimane fà la mia velocità era di 300mb al secondo circa 2.4, con la chiavetta. Ora non riesco nemmeno quasi ad accedere a le pagine web, che ci mettono troppo tempo per caricarle, con una velocita minore del vecchio 56k. Io pago 19 euro al mese a tim per 100 ore e in piu ho anche 40 ore della telecom che pago con la bolletta del telefono fisso. Chi ha chiamato striscia ha fatto bene, prima chiamo la tim per chiedere spiegazioni, però vedendo l’andazzo delle vostre comunicazioni sarebbe meglio chiamare anche striscia. Ciao a tutti
salve, sono in prov Ravenna (Brisighella) mi aggiungo anche io alle lamentele, da circa 2 settimane la connessione hspa è inutilizzabile perchè va a scatti e non carica le pagine in tempi ragionevoli. al 119 mi hanno detto che c’era un problema all’antenna ma non è vero altrimenti in due settimane l’avrebbero già risolto. Sono 4 anni che ho la chiavetta Tim per sopperire all’ADSL questi disservizi li ho visti ancora, ma mai così lunghi. Qualcuno ha una soluzione? La causa è Tim o dipende dalla chiavetta?
ciao scrivo anch’io da Pordenone, e anche a me da un mesetto la connessione fa veramente schifo! credo che per il prossimo mese passeròa vodafone che ha messo una tariffa simile (7gb mensili) a 20 euro… magari andrà meglio.. perchè non ci sto a farmi prendere in giro così..
Salve, un aggiornamento alla mia situazione (navigazione hspa lentissima e a scatti). Non sapendo che fare ho provato a sostituire la chiavetta che uso attualmente (Huawei 1820) con quella vecchia (Honda 525), sostituita a suo tempo perchè non si connetteva pur agganciando il segnale. Con grande sorpresa ha agganciato il segnale e la connessione è tornata regolare, ed io l’avevo sostituita perchè non c’era modo di connettersi, ed era ferma da più di un anno. Ora mi chiedo se la causa di tutto ciò sia del gestore che per qualche motivo blocca la connessione a determinati utenti, riconoscendo la chiavetta. E’ possibile? oppure qualcuno ha una spiegazione a tutto ciò?
Ciao a tutti. Ho chiamato la tim il giorno dopo alla mia dicitura posta in questo sito, e mi hanno detto che il problema sono i server che sono saturi. Mi hanno fatto qualche domanda riguardante la connessione e che provavano a cambiare qualche cosa per impostare meglio la mia linea, mi hanno detto di attendere 24 ore per riattaccare la chiavetta e che se il problema persisteva di richiamarli. Dopo 24 ore riattacco la chiavetta nelle solite ore notturne e per magia sono tornato a scaricare a 300mb al secondo. Nella telefonata ho fatto intendere che avrei chiamato reparti in alto perché mi ero rotto del loro servizio. Quando li chiamate siate incazzati però con rispetto, lasciando sempre intendere.Ciao
Forse volevi dire 300kb/s…. fino a una settimana fa con speedtest.net mi dava dai 8 ai 10mb/s in download, da 4 giorni siamo passati a 0,3mb/s in download a qualsiasi ora del giorno o della notte… quindi è inutile che dicano che sono intasati i server… perche tutto questo è cominciato di botto. Comunque il 15 devo rinnovare l’offerta, offerta che sono anni che rinnovo, aspetto fino a tale data e poi decido, mal che vada passo sia le numerazioni dati che voce ad altro operatore… ho cercato di tenere attiva la cara vecchia Maxi Alice Unlimited apposta perche nonostante i suoi 35 euro mensili va da dio… anzi andava da dio… ma ora è inacettabile o cambiano o cambio io.