Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
SONO D’ACCORDO!!!
Sono a dir poco amareggiato per il pessimo, anzi scadente servizio che la TIM colosso delle telecomunicazioni possa nella sua totalità, non prendere atto delle limitazioni sempre più negative della banda,….. pubblicità troppo ambigua e poco chiara.
Da quello che leggo è la stessa situazione negativa, su tutto il territorio nazionale….non è possibile che si possa giustificare con il fatto che ci sia un sovraccarico della Rete…..questo è inaccettabile, l’ utente ha pagato un servizio che deve essere, nei limiti imposti dal contratto, adeguato senza giustificazione di fatto, altrimenti è solo un servizio che non esiste……..speriamo bene……
abito in provincia di benevento e purtroppo da due giorni la connessione ha dei rallentamenti con picchi tali da farmi disconnettere ,non provo neanche a caricare le pagine htlm che dovrebbero garantirmi almeno un minimo di visione di qualche pagina .ad ogni modo credo che dovremmo coalizzare questo disagio per poterci muovere …giuridicamente.Vorrei una vostra opinione.grazie
Cari amici sono nella vostra situazione da ormai 1 mese la connessione è possibile solo con edge mentre quando la chiavetta si porta da sola otto umts o hsdpa il segnale va a 0% e non si naviga.Ora io sono cliente tim da ormai tre anni con pacchetto da 120 ore/mese,avro diritto ad una spiegazione ,vero?
Lo pensavo anchio,per farla breve dopo vari tentetivi al servizio clienti e varie riconfigurazioni non ottengo nulla ,decido cosi di andare al centro tim dove sembrano cadere dalle nuvole…
prima ipotesi ..il tuo pc non funziona Risposta da parte mia il pc non ha problemi perche l’ho appena formattato e ripristinato
seconda ipotesi la tua chiavetta ha piu di un anno ora ci sono chiavetta da14.4 molto piu veloci della tua 7.2… risposta la mia 7.2 non ha mai raggiunto tale velocita s causa della rete tim che non è in grado di erogarla .. terza ipotesi la migliore secondo me a livello di balle fantasiose LA TUA SIM HA UN SERIALE INCOMPATIBILE CON L’OFFERTA ATTIVATA… a questo punto fatico a mantenere la calma e ormai stanco di balle richiedo un cambio sim alla modica cifra di 10 euro.Tornato a casa attivo la connessione nulla e cambiato non si scarica niente GRAZIE TIM anche perche ti ho gia pagato fino ad agosto 2012
Ciao ragazzi, sono di nuovo io!
Anche a me la TIM ha risposto che la colpa risiede “soltanto” nel mio pc, e altre cavolate varie…e che sono stata l'”unica” in tutta Italia a lamentarmi…Falso!!! Questo sito ne è una prova!
Tempestiamo la tim di chiamate… muoviamoci!
Non è possibile una fregatura del genere!
Sono molto più che incavolata…
visto che al tel ci prendono per il culo perchè non scriviamo sulla loro pagina di facebook? più siamo e meglio è, così non potranno più prenderci in giro dicendo che il problema è solo nostro e nessun altro ha segnalato niente!!!!! così anche altre persone leggeranno e capiranno quanto poco seria è la tim ultimamente e come prende facilmente per i fondelli clienti anche storici!!!!
ricopio l’indirizzo della loro pagina su facebook https://www.facebook.com/TimOfficialPage
Stesso problema anche a me, dalla provincia di Salerno!
Il segnale non va oltre il GSM, cosa veramente vergognosa per un’azienda che dovrebbe essere seria come la TIM!
Facciamoci sentire, non so, raccogliamo firme e facciamo una petizione?
purtroppo i truffatori strizza non se la mettono….la mia chiavetta ogni tanto riparte..ma non e’ piu’come prima,secondo me bisogna cambiare di massa il gestore,solo che se hai gia’ comprato un anno…..
Salve a tutti, googlelando sono arrivato qui per un problema con Telecom.
Premetto che abito a Parma e ho un contratto Alice flat, con router e connessione Wi-Fi al mio Mac.
Dunque il problema che mi si sta presentando da una decina di giorni è che dalle 20.30 circa fino alle 22.30-23 circa la linea è completamente assente. Possibile sia solo rete congestionata? In 12 anni di Telecom non mi è mai successa una cosa simile. Per il resto della giornata tutto va alla perfezione, ma ogni santa sera, dopo cena si presenta sto momentaneo problema… non so più dove sbattere la testa!
Ciao cari amici… anche io ho lo stesso problema,ho una chiavetta onda mt835up con internet illimitato,sono circa due mesi che la connessione è talmente lenta che non riesco neanche a vedere i video su youtube o caricare qualche foto,prima era una scheggia poi all’improvviso il nulla, io uso la chiavetta in ufficio che si trova in pieno centro a roma,quindi non dovrei avere problemi. chiamo il 119 ed espongo il problema e mi dicono che nella zona c’è un sovraccarico di linea,grande bugia!dicono che provvederanno ad aumentare la rete ma dopo due settimane non è cambiato nulla. Domani andrò al centro tim per avere risposte chiare altrimenti farò formale denuncia alle associazione dei consumantori.