Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anche a la spezia…sono 2 settimane che ho acquistato iternet PACCO…sono andato alla tim con il portatile e il tecnico ha detto che era norton che dava problemi…il giorno prima con vodafone 0 problemi! Con 49 euro 3 mesi di navigazione mi sembrava di aver fatto la scelta giusta….
Ciao soluzione connessione lenta:
dalla barra della chiavetta selezionare strumenti_generale e dalla tendina del tipo di rete scegliere l’opzione solo UMTS. Problema connessione lenta risolto!
@ marco
con la soluzione dello spunto della opzione solo umts risolvi ben poco
ti garantisco che l’ho fatto al primo collegamento
paradossalmente, la velocità è superiore lasciandolo in automatico a volte
sigh
Ciao ragazzi!
Anche io è da fine Gennaio che ho problemi con la chiavetta della Tim e loro dicono che non dipende dalla rete, ma che il problema risiede nel mio pc, etc…ed inoltre hanno detto che sono stata l'”unica” a lamentarmi! ma da quello che ho letto in questo forum (per fortuna che l’ho trovato!) anche voi altri avete avuto o avete ancora problemi…chissà perchè la connessione funziona con un altro operatore?!? ma ci vogliono fare fessi!
…perchè non contattiamo Striscia La Notizia o Le Iene, come qualcuno di voi ha già detto bene in qualche pagina precedente?!? L’UNIONE FA LA FORZA!!! la Tim ci sta derubando dei nostri soldi!
,ciao a tutti, sono massimo e sono dalla zona di rovigo polesine,anchio come voi o lo stesso problema con la tim o una chiavetta onda,modello: mdc833up,40 ore mensile.buona copertura ma connessione lenta o segnalato il problema piu”volte,loperatore mi dice ke probabilmente e congestione di rete, il fatto e che il problema rimane a meno che non mi connetta su ore tarde di notte la linea e più sciolta e viaggia meglio o visto la differenza
Ciao a tutti! Ahimé, devo anche io riportare il grave disservizio della Tim. Fino a novembre 2011 ho utilizzato una chiavetta HUAWEI E1800 con il pacchetto 3 mesi a 10 GB/mese. Mi “viaggiava” bene, anzi a volte era veramente una scheggia! Ho disdetto il rinnovo automatico e dopo alcuni mesi di pausa, il 1° marzo ho comprato una nuova SIM (perché nel negozio TIM mi hanno detto che non potevo convertire il piano tariffario da navigazione a mb a navigazione a tempo) con incluso il Pack 40 ore e sto utilizzando la stessa chiavetta. Morale? In modalità HSPA non mi funziona affatto e la velocità media di caricamento e scaricamento è inferiore a 1 kb al sec, nonostante il segnale sia più che buono. Le pagine del browser quindi non si caricano. Riesco a navigare solo in modalità “solo GSM” (cioè EDGE), ma ovviamente molto lentamente! Speravo fosse un problema temporaneo e locale, ma a quanto pare persiste da mesi e su tutto il territorio italiano! Sono pronta a qualsiasi class action o azione legale, mettiamogli un po’ di strizza a questi truffatori!
…propongo di telefonare TUTTI QUANTI (le persone di queste ben 8 pagine) alla TIM e di comunicare nuovamente questo PROBLEMA esistente, reale e che coinvolge quasi tutta Italia!!!
<>
(fatemi sapere!!!)…ciao!!!
possiamo decidere giorno e ora per chiamarli tutti insieme
gli operatori della Tim possono anche continuare a rifilarci la bugia che non hanno avuto altre segnalazioni del genere, è impossibile però che non siano a conoscenza di questo disservizio che a quanto pare coinvolge l’intero paese a macchia di leopardo! tanto per ogni vecchio cliente perso ne arrivano come minimo tre nuovi ormai, ci guadagnano comunque… il problema è solo nostro, a loro non frega niente! >:-(
diventano leggermente patetici quando iniziano a dare la colpa a tutto e tutti tranne che a loro stessi…
per disperazione ho visitato anche la pagina ufficiale su Facebook: https://www.facebook.com/TimOfficialPage, ebbene anche qui qualcuno si è lamentato del nostro comune problema! ad uno l’operatore ha detto di richiedere l’ampliamento della copertura tramite il sito Tim, ad un’altra ha detto chiaramente che non dipende da loro ma da fattori esterni… mah! ho provato a richiedere l’ampliamento della copertura (che fino a febbraio era ottima) e dopo qualche giorno mi hanno risposto dicendo che non prevedevano ampliamenti nella mia zona :-/ prima ti consigliano di richiederlo come possibile soluzione al problema e poi ti dicono che non ne faranno dove stai?
ad una mia amica hanno detto che loro garantiscono la navigazione in gprs, non umts! eh sì, fanno la pubblicità per le chiavette ultraveloci e bla bla bla, poi ti dicono di navigare alla velocità di una lumaca!
esiste un altro operatore in Europa che con il tempo invece di migliorare peggiora?