Salta i links e vai al contenuto

Tim Internet connessione lenta

di oxy
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Tim Internet connessione lenta

La lettera ha ricevuto finora 391 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 40

  1. 161
    Vito -

    Ho fatto un’esperienza terribile la scorsa settimana con un PC ed una chiavetta TIM a Castelcivita (SA) – C’è il segnale, ci si connette, ma poi non trasmette un bel niente (sembra che non ci sia banda) – Sto protestando su twitter ma nessuno mi risponde seriamente. Non resta che cambiare operatore o nazione o denunciarli.

  2. 162
    Gabri -

    Io sto a Roma, ho una chiavetta Huawei E353 e internet senza limiti per 12 mesi. Da inizio febbraio ho lo stesso vostro problema! Mi connetto, la connessione passa subito a HSDPA per poi tornare su UMTS dopo nemmeno 1 min. Peccato che anche se in UMTS con tre tacche di segnale non apra nemmeno la pagina di Google! Le pagine provano a caricarsi ma dopo un certo tempo mi danno errore, come se non ci fosse connessione.
    Ho navigato con la Tim per più di un anno senza problemi, ora non capisco proprio cos’è successo 🙁 Inutile chiamare il 119, gli operatori non sono più interessati a risolvere i problemi come una volta, ti liquidano con cavolate senza senso e poi sono affari tuoi se vuoi restare cliente Tim o meno. A me hanno detto di tutto: dipendeva dalla chiavetta, dalla sim, dal pc, dalla giornata di pioggia, dalla congestione (se fosse così vorrebbe dire che qui sono connessi tutti con la Tim 24 ore su 24 visto che ho provato in vari momenti della giornata, da inizio mese ad ora, e non è cambiato niente)!!! Ho spiegato, con infinita pazienza, che ho provato con un’altra chiavetta e un altro pc e non è cambiato nulla. Fossero almeno sinceri, vorrei tanto sapere da cosa dipende questo disservizio.

  3. 163
    stenex -

    X Gabri, abbiamo lo stesso problema, ho fatto le stesse prove, ma niente… Il fatto è che continuano a vendere chiavette e la rete rimane sempre la stessa e sempre più congestionata.

  4. 164
    Daniele -

    stenex ha perfettamente ragione, noi (pure io) siamo polli da spennare senza ritegno alcuno, la nostra cara Tim ha bisogno di incassare ed effettuare tantissimo utile senza investire un centesimo ne sulle bts ne sulla soddisfazione del cliente finale.
    Hai un disservizio per congestione ?
    A noi della Tim non risulta qui va tutto bene, il problema è il suo.
    E man mano il tempo passa, altri polli riempiono il pollaio, finchè il pollaio diventa stretto, avanti avanti che ce posto per tutti.

    Brutto a dirsi, ma la cruda realtà è questa.

    Ps. Stasera navigo a velocità da urlo, ben 15kb/sec.

    Grazie Tim per questi brividi

  5. 165
    Giorgio -

    Qui Treviso, mi sentite?? Connessione preistorica ma iper-costosa, perdita di tempo infinito a fissare lo schermo in attesa che si apra solo la pagina della MAIL, mentre oltre confine viaggiano alla velocità della luce!!!!!! Il nervosismo sale, sale, sale e non si può nemmeno prendere per la giacca l’operatore di turno “Operatore XYZ72CAZ Salve sono Inutile, come posso esserle utile?” —- “Parole-parole-parole” o forse è meglio “Pagare-pagare-pagare” — “Cretini-cretini-cretini”… “Italiani-italiani-italiani”. Se non si comincia (me compreso) con le CLASS ACTION in grande stile verremo sempre più schiaffeggiati dalle grandi società!!! Almeno un lavoro ce l’ho… far funzionare internet (precario anch’esso)…

  6. 166
    Enzo -

    Io non son pratico di class action, ma se qualcuno ne capisce qualcosa io ci stò, anche se mi manca meno di un mese al termine del contratto.

    Enzo
    kuaki@libero.it

  7. 167
    gianni -

    anche da noi da inizio anno abbiamo problemi di collegamento
    in umts dopo più telefonate al 119 che mi risolvevano il problema per qualche giorno oggi mi sono sentito dire che loro il servizio me lo garantiscono con gsm il mio segnale umts a oggi è con le tacche di ricezione al massimo. io sono della zona lago d’iseo comune di sovere

  8. 168
    gianluca -

    bhè…sono confortato. all’inizio credevo di aver preso un virus o qualche diavoleria del genere, ma a leggere tutte le vostre mail ho capito che la tim ne ha fatta un altra delle sue. se il sistema è congestionato avranno venduto più chiavette di quelle che il sistema poteva sopportare? ancora una volta tim non ha capito che non gestisce più il monopolio eppure continuano a comportarsi da incompetenti. Salerno.

  9. 169
    Marco -

    Sono di Teramo, ho una chiavetta Huawei E353 e internet senza limiti per 12 mesi. Da inizio Febbraio ho il problema di una connessione estremamente lenta, tanto da essere inutilizzabile. All’inizio pensavo la lentezza fosse dovuta alla neve perchè la lenta connessione ha coinciso con il maltempo. Poi ho pensato fosse un virus. Leggendo questo forum sono contento di sapere che non si tratta di un caso specifico di mal funzionamento della chiavetta ma del solito disservizio della TIM. Mi dispiace essere impotente e di dover subire l’ennesimo malfunzionamento dopo aver pagato 120 euro!

  10. 170
    Manuel -

    Anchio da qualche giorno la connessione wind non prende per niente. Per aprire un forum roba di 2 minuti e per tornare alla home o altro addio meglio andare a mangiare -.- risolvete uff

Pagine: 1 15 16 17 18 19 40

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili