Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve, volevo segnalare che da qualche gg (inizio febbraio) la navigazione con internet pack 100 e’ praticamente nulla nonostante il segnale buono. Non so se e’ dovuto al maltempo, dal 119 mi dicono sia un problema di congestione della rete al quale non possono farci niente. Avete notizie al riguardo? A fine mese dovrei rinnovare l’abbonamento annuale, ma a queste condizioni no. Premetto che fino a gennaio il funzionamento era decente nonostante sia peggiorato rispetto ad 1 anno fa, cioe’ ai tempi dell’acquisto.
saluti
paolo
Volevo segnalare la lentezza del servizio internet della Tim in zona
Ferrara. Se qualcuno deve fare un abbonamento ci pensi 2 volte
è successo anche a me, da 1 mese quando mi collego capita che 4 volte su 5 la navigazione è molto lenta, nonostante la linea hdspa. vado quasi più veloce in gprs. non so che fare.
stessissima cosa ad isernia, dal primo febbraio connessione lentissima con tim internet senza limiti. ridateci i money
Stesso problema anche a Collesalvetti (LI): chiavetta TIM, Internet pack 100, segnale al massimo, ma navigazione inesistente o, quando va bene, lentissima. Fino al mese scorso andava decisamente meglio… Cosa si deve fare???
Nella mia zona, Scalenghe TO, sono Gianni, continuo a fare una brutta pubblicità nei tuoi confronti, controlla i tuoi tabulati da marzo 2012 in poi nella mia zona, mamma mia che crollo.
Qui siamo tutti arrabbiati, abbiamo fatto un abbonamento 100 ore, per 12 mesi, ma la connessione è pessima viaggiamo con le 100 ore mensili a velocità ridicole.
Fregatene pure cara tim, ma sappi che qui, Scalenghe e dintorni, da oggi in poi, perderai tutti i clienti fregati, e non ne farai nessuno nuovo, perché sarò molto attivo a sputanarti.
A rubiana in provincia di torino con una “olicard 14,4 mega” sono addirittura sceso a 0,11 mega….
perche non ci mettiamo daccordo e non facciamo una class action ?
ma attenzione senza chiedere soldi, ma chiedendo la ricarica delle chiavette ad oltranza finche la velocita non torni almeno sopra i 3,5 mega…
quello si che farebbe incazzare la tim…
roma nord stesso probl.inizio febbraio chiavetta a rischio martellate….ogni anno la stessa storia…..la proposta di max sarebbe buona…
ciao a tutti, sono a Pisa, ho una olicard 200 (10 GB al mese per 1 anno 189 euro), mi si sconnette continuamente quando passa da HSDPA a UMTS. Sono stanco di chiamare e inca**** con l'”assistenza tecnica”, sparano continuamente stupidaggini, l’ultima motivazione è stata che il problema risiede nel mio computer… naturalmente quando me l’ha detto mi sono incavolato di brutto… mah sempre peggio
… risolto, ovvero … dopo n chiamate al 119 e varie cadute di linea telefonica alla richiesta di rimborso, sono riuscito a farmi sospendere il servizio e ora attendo il rimborso … posso passare a wind o a 3 o a vodafone … insistete con gli operatori del 119, mi raccomando … su 100, uno che sa qualcosa c’è … dopo il cellulare, anche internet … adieu telecom … ps: se volete veramente far conoscere il disservizio, i mezzi ci sono: facebook, twitter, google+ …