Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve,
una mia amica ha acquistato la pennetta Onda 14,4 Mbps della TIM con la promozione Internet Pack Senza Limiti a € 199,00. Dopo circa 20 giorni arrivano i primi problemi, naviga molto lentamente seppur non ha mai sprecato neppure 1 dei 10 GB mensili che ha come da contratto, a disposizione.
Abbiamo più volte chiamato il centro assistenza clienti 119 e la risposta è stata sempre la stessa: quella di aspettare, che i tecnici avrebbero resettato la configurazione della pennetta, aspetti 20 minuti e riprovi, le passo l’assistenza clienti e cade la linea, richiami un altro giorno che oggi è Domenica e l’assistenza tecnica non lavora (vergognoso) !!! Ecc. ecc. ecc. Ma di fatto, ad oggi, nulla è cambiato.
Abito in provincia di Cosenza e precisamente a Rende e noto con dispiacere che dopo aver speso tutti questi soldi sia io che tutti voi, siamo rimasti beffati da “mamma Telecom”, e per fortuna che siamo nel 2012! Vergogna! Ma dico io possibile che non ve ne importa niente dei clienti e che volete solo intascare questi stramaledetti soldi senza ritegno?
Ai posteri l’ardua sentenza…
qualcuno sa dirmi come mai sono giorni e giorni che non riesco a collegarmi con http://www.tim.it, http://www.119selfservice.it, insomma tutti i siti tim… è quasi come se mi avessero bloccato l’accesso… c’è qualcuno che sa cosa mi è successo?
Sono Gianni di Scalenghe provincia di Torino ormai con un altro operatore, ma con ancora cinque mesi di contratto tim 100 ore internet a 149 euro annuali.
Non ho ricevuto risposta qui, e nemmeno dall’ assistenza Tim.
Nella mia zona e impossibile navigare ad una velocità decente come in altre zone o con altri operatori.
Ho però una grande soddisfazione.
Nella zona sono molto conosciuto, non con il nome Gianni, ma con un altro nome.
Cara Tim però ho una grande soddisfazione, Ti ho fatto perdere qui in zona almeno una quarantina di clienti, sconsigliando il tuo contratto.
Sicuramente sarai in grado di verificare con il tuoi resoconti annuali statistici.
Una quarantina di persone + mia cuginetta, + il mio vicino di casa passato a wind, + due o tre amici.
149 euro per 45 circa = 6705 euro annuali e sicuramente, questo, vita natural durante, per sempre.
Sono veramente soddisfatto. Ciao Tim
è vero la tim dalla più forte è diventata una delle più lente…. è un mese a questa parte ke anche con hsdpa non cammina proprio… eppure ce l’ho da un anno! e con l’anno nuovo non va più…… non penso di rinnovarla!!!!!
Queste care aziende patiscono solo nel portafoglio e come fare per colpirle lì??? Usare la cattiva pubblicità su trasmissioni nazionali tipo Iene o Striscia la Notizia!!! Proporre una tale azione direi che sarebbe un’ottima idea.
Concordo pienamente con Claudio, Striscia o le Iene! Come possiamo organizzarci?
Non ci posso credere. Da quando io l’altro ieri all’operatrice ho detto che avevo la mail pronta insieme ad altri da mandare alle Iene enunciando che avrei citato ovviamente la sua matricola come riferimento con cui ho parlato miracolosamente da ieri sera tutto si è messo a funzionare. Un consiglio!!! Provateci.
ho acquistato chiavetta tim olicard 200 non vedo più il contatore dei consumi. qualcuno può aiutarmi?
Anche io è un po che viaggio a velocità frustranti, ho una chiavetta usb e169, abbonamento Tim internet 100..
Ultimamente la velocità è crollata a 12/13 kbs che nei momenti di gloria della giornata arrivano a 36/40… cioè finisco il credito e cambio operatore…
Complimenti alla SIP… cioè alla Tim.. troppi call center e pochi tecnici e persone preparate…. e il telefono di casa lo trasloco a Tiscali…
Sono nella vostra stessa situazione, ma ho trovato una cosa che potrebbe aiutare a chi ancora deve sottoscrivere un contratto, andate sull’arpa della vostra regione es: http://www.arpa.emr.it/cem/webcem/bologna/#
ovviamente se la bts è intasata questo non ci dato saperlo, poi mi sta arrivando un antenna omnidirezionale per amplificare il segnale e ricevere da piu bts, cosi se una è ingorfata, si appoggia su un’altra..