Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Agli italioti che mi invitano a casa loro o che si lamentano del governo, smettetela di lamentarvi sempre, l’italia e ‘ vostra e siete voi che ve la gestite, inclusi politici, ISP e tutto il resto.
Se non siete contenti, andate in piazza a reclamare la vostra liberta’ altrimenti state zitti e godetevi la vostra nazione, mica ve l’hanno fatta i tedeschi o i francesi, e’ casa vostra e ve la tenete.
Ho acquistato una chiavetta tim con offerte “internet senza limiti”a 24 euro al mese. Per i primi 10 gioni ha funzionato poi la connessione si è talmente ridotta che è quasi impossibile navigare (solo per vedere un video di 30 secondi dovevo aspettare 15 minuti).Dopo avere fatto una ricerca per trovare una soluziona,ho letto (con la lente d’ingrandimento)una clausola del contratto dicendo che superando i 10 GB il cliente navighera a velocità ridotta(molto ridotta).Praticamente ho pagato 60 euro per navigare solo 10 giorni. questa offerta “internet senza limiti” è una mega fregatura.Complimente per la tim, siete campione per fregare i vostri cliente.
@ Marco: stai zitto, fai più bella figura. Sei uno di quelli che prima dice di andare in piazza a reclamare e poi dice che le forze dell’ordine fanno bene a massacrare la gente.
@ tutti gli altri: se c’è un disservizio la Telecom DEVE rimbirsarvi per il mancato servizio erogato. Andate al CO.RE.COM della vostra regione e informatevi sul da farsi.
Io avevo ottenuto il rimborso di quasi 600 euro da vodafone
@Marco: io a casa mia nn ti invito ma nemmeno da morto perche devi stare nel tuo paese se parli cosi!!!
Inoltre che cavolo ti infili a fare in una discussione se nn sei italiano e in questa discussione si parla di Tim (Telecom ITALIA mobile)
Italia capito??????????????
Sono assolutamente sicuro che sei dipendente Telecom e siccome interessato al guadagno per te funziona a meraviglia!
Peccato che sei l’unico a sostenerlo!!
Questa spiegamela!!! Sei solo!!!!
beato te ragusa mario io invece neanche 10 giorni sono stato. ma neanche 1 minuto:(
non sono pratico di organi politici che è sto co re com??
luca per sommi capi puoi spiegare cosa si puo’ fare in caso di mancato servizio reso? i soldi li ho persi mi sa…tra cause e cose varie da 60€ di chiavetta con internet “pacco” mi troverei a spendere molto di piu’…o no? c’è qualche organi di tutela gratuita?
Ale, cerca su google corecom + nome della tua regione. poi vai negli uffici e ci sarà sicuramente il personale addetto a questo tipo di vertenze legali, e dovrebbero darti dei moduli da compilare. Comunque ti sapranno spiegare molto meglio di me.
Per chi ha fatto il contratto Internet senza limiti da 189.00 euro e che quindi ha pagato tutto in un unica soluzione è possibile risolvere il contratto inviando un fax a tim indicando i propri dati ,il numero di telefono abbinato all’offerta e il motivo della disdetta anticipata. Tim vi rimborsa il traffico non ancora effettuato, quindi i mesi non utilizzati ed il costo della chiavetta(credo).
A giorni mando il tutto e fanc..o alla Tim
salve io ho una chiavetta tim pacco 40 ore al mese l unico mio sbaglio è stato di riattivare l offerta da quanto l ho fatto mi hanno dato si 50 ore invece di 40 ma non si naviga un c.... e per aprire un video ci vuole un giorno sono vergognosi e il 119 vergonoso non sanno un c.... e ti tengono una giornata al telefono. che schifo
Si potrebbe fare una class-action, e aprirgli il dere..no LOL.
ciao,vedo con piacere che non sono l’unico ad avere problemi con la internet pack senza limiti……
io l’anno scorso avevo INTENET PACK 100 ORE CON CHIAVETTA HUAWEY apparte la connessione non velocissima,
il limite dei 10 GIGA (SCOPERTO DOPO A MIE SPESE),
le molte volte che si disconneteva da solo
è successo che a un mese dalla fine dell’anno non mi faceva piu connettere a internet e guarda te il caso 2 giorni dopo la chiamata del 119 che mi voleva offrire il rinnovo del offerta per il nuovo anno…….
ho provato a cambiera la sim alla chiavetta con un altra che avevo e funzionava….
il mese di dicembre mi sono collegato con la nuova sim e ho pagato il mese…
l’altra settimana mi reco in un negozio tim e scopriamo che la sim si era smagnetizzata,
volevo rinnovare la sim e rinnovare il contratto 120 ore a 119euro ma il negoziante aveva finito le sim quidi decido
di acquistare LA INTERNET PACK SENZA LIMITI 14.4 a 199 euro e dopo avere installato la nuava chiavetta DUCATI MI ACCORGO SUBITO CHE NAVIGO un po PIU LENTAMENTE RISPETTO A L’ANNO SCORSO con la chiavetta 7.2 ….
ho pensato magari oggi ce poca linea quindi ho deciso di aspettare e vedere nei giorni seguenti…
niente,uguale nonostante sia un 14.4 va piu lenta della 7.2 dell’anno scorso. per di più noto che da quando lo comprata il 13/1 a ieri ho gia consumato 2/5 del credito in giga…..
pacco!!!
telefono al 119 che mi fanno richiamare il giorno dopo dal 119 settote internet/pc insomma gli specialisti….
spiego il problema e lui mi dice che la chiavetta ducati a gia avuto molte segnalazioni di inefficienza e mi spiega che la senza limiti consuma di meno lasciandola connessa sempre anziche disconnerla e riconnerla e infine per il mio consumo mi consiglia di farmela cambiare con un olivetti o di avvalermi del diritto di recesso e cambiarla con la 120 ore…….
oggi vado al negozio tim e mi dice che la chiavetta non puo cambiarla il diritto di recesso non ce lo e che il tizio del 119 è un cretino e che è da denunciare…..
al massimo posso darla in assistenza ma aspettare pio o meno 15 gioni che ovviamente non mi saranno rimborsati….ho detto che ci avrei pensato.
arivato a casa o telefonato al 119 per avere un chiarimento sulle due versioni e mi ha che come 119 loro non potevano darmi queste informazioni e mi ha dato un numero di fax al quale scrivere tutto e aspettare la loro risposta….
morale? si. presa nel frack!!”
cercando qui e la new web ho scoperto che è vero non abbiamo il diritto di recesso se compriamo in un negozio. cè solo se facciamo aquistiamo tramite telefono o internet
***VENDITE IN NEGOZIO O IN ALTRI LOCALI COMMERCIALI DEL VENDITORE
Non esiste il diritto di recesso se non a discrezione del venditore. Quindi occhio a cosa si acquista***
sosonline.aduc.it
sperando che tutto cio che una fa di male prima o poi la paga vi saluto…..