Salta i links e vai al contenuto

Tim Internet connessione lenta

di oxy
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Tim Internet connessione lenta

La lettera ha ricevuto finora 391 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 40

  1. 121
    Hannibal -

    ormai e diventato imposibile, ha piu di un mese ke la conesione e molto lenta, prima insoma era buona ma ora manco navigare ci si puo , x scaricare no ci si parla propio! io non so se questi comenti qualcuno ke ha ke fare con questo problema gli legge o se a qualcuno importa (tanto i soldi sono stati presi) , penso ke l unica soluzione e cambiare! se tim continua cosi va x finire male tanti lascino perdere!
    dopo 2 anni ke uso la kiavetta mi rotrovo a dire solo 2 parole: FA SCHIFO. scusate gli sbagli gramaticali ma non sono italiano… avoi la replica..

  2. 122
    Dante -

    anch’io ho un abbonamento con tim (chiavetta per un anno). La linea mi si impalla spesso soprattutto in questo ultimo periodo. Praticamente ogni 7-10 minuti mi si blocca per 2 minuto per poi rifunzionare, come potete capire è molto fastidioso e non mi permette di lavorare.
    Conclusione (come sempre o quasi) il cliente non è tutelato. Mai più pagamenti anticipati per contratti così lunghi. Sono veramente penosi!!!

  3. 123
    Aldo -

    ciao ragazzi, io ho un abbonamento con tim (chiavetta per un anno).sono a secilia citta Gela, La linea e lenta spesso soprattutto in questo ultimo periodo. Praticamente ogni 5-8 minuti mi si blocca per 1 minuto è molto fastidioso e non mi permette di lavorare niente.(come sempre o quasi) il cliente non è tutelato. Mai più pagamenti anticipati per contratti così lunghi. Sono veramente penosi!!!

  4. 124
    Roberto -

    Dipende dalle zone e dal livello di congestione della rete. Comunque il servizio che offre Tim Internet Pack è un furto legalizzato: non si possono pagare quasi cento euro e poi sperare di essere nella zona giusta. L’unico espediente che ho trovato è quello di impostare la connessione su Edge. La connessione diventa talvolta più continua.

  5. 125
    andrea -

    … bah, tutti buffoni alla tim … disconnessione tutti i giorni … e la colpa al solito è di qualche virus che fa disconnettere il pc (linux!!!) … non vorrei sembrare offensivo ma, oltre ad essere dei veri ladri, danno i call center in mano a personale inesperto e completamente inutile per la risoluzione dei problemi … tim sottozero … se la comunicazione internet è il futuro, in egitto sono già proiettati verso il 3000 … noi purtroppo ancora nel medioevo …

  6. 126
    Gianni -

    Ho una chiavetta e1800, 100 ore Tim. Mi era stato detto da un rivenditore un po buggiardello che nella zona di Scalenghe (TO) erano tutti contenti.
    La cosa non è così, in quanto, le persone contattate nella mia zona sono tutte scontente.
    Io, personalmente, navigo da 20 a 50 Kb/s, ma se mi sposto nel paese vicino, Vigone, a 6 km, ho una media con lo stesso portatile di 500 Kb/s. Telefono alla Tim. Un certo …., mi rassicura, che devo solamente configurare bene il computer.
    Gli rispondo che se la stessa macchina la sposto di zona, funziona tutto cacao meravigliao.
    Secondo lui, non era possibile, dovevo controllare il segnale.
    Ora dopo alcune informazioni prese, ho cambiato gestore e tutto funziona con una media di 600 Kb/s. Peccato, però per i 159 euro sprecati.

  7. 127
    marco -

    non vorrei che questa pagina sia presa di mira dalla competizione di Tim, infatti se leggete i commenti c’e’ qualcuno che si e’ fregato, fa essenzialmente lo stesso commento con nomi differenti, io dico che se non c’e’ da fidarsi di Tim, c’e da fidarsi ancor meno della gente che straparla sull’internet, tutti italiani sono, sia tim che questi commenti… buffoni tutti quanti.

  8. 128
    Alessio -

    Caro Marco credo che tu faccia parte del gruppo Telecom e se è così sei ridicolo come la Telecom!!

    Tutti i messaggi delle stesse persone……..ma per favore che per aprire questa discussione la mia connessione ha impiegato 40 secondi!
    Ti rendi conto 1 pagina da pochi k in quasi 1 min.
    Con la 56K facevo prima di sicuro!!

    E’ una marcia vergogna!!!
    E sto cavolo di governo che nn ci tutela in nulla e ci schiaccia soltanto!!
    Ti rendi conto che ho pagato 190euro per avere un servizio inutilizzabile e quindi un disservizio?!??!!?!?!!
    E non ho diritto a nessun recesso o rimborso!!
    Sei sicuramente un dipendente telecom e sei vergognoso come Telecom!
    Vergogna!!!!
    Vergogna!!!!

  9. 129
    Roberto -

    Caro Marco, buffone tienilo per te. In secondo luogo, ti invito a casa mia a provare la bellissima chaivetta Telecom da 189 euro. Vediamo se dopo 5 minuti non spegni, stufo di aspettare. Tu di dove sei? Della svizzera, del Giappone, di dove?

  10. 130
    ale -

    scusate ma non c’è un modo per reclamare ?
    ho acquistato una chiavetta tim olivetti ma pur essendoci a detta di tim campo 3g (chiamato diverse volte) io navigo lentissimo e massimo prendo una tacca non di piu’. da me non c’e’ alternativa alla tim se vuoi avere una speranza di navigare ma noto che è meglio il 56k che almeno è sicuro che prima o poi carica la pagina!!:(
    posso fare reclamo per riavere dietro i soldi?

    fatemi sapere cosa ne pensate. in questi casi che puo’ fare il consumatore per tutelare i suoi diritti?

Pagine: 1 11 12 13 14 15 40

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili