Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Chiavetta TIM HUAWEI E 1800 : da un giorno all’altro diventato impossibile navigare. Se tutto va bene si può fare qualcosa di notte o nelle primissime ore della mattinata, dopodichè….il nulla !!! Pagato in anticipo un anno di navigazione e 15 giorni se ne sono andati senza nemmeno riuscire a leggere la posta. Solite info banali dall’assistenza : scollegare e ricollegare, riavviare il pc, reinstallare la chiavetta ecc…tutte cose che ormai si fanno senza bisogno di sentirsele dire da un “tecnico” ! siamo nel 3.000 e non si può navigare in internet. Mai più pagamenti anticipati !!!!!!!!!
tim internet pack euro 189: una vera porcata un furto. Ho anche Tim sul telefonino e non ho nessun problema ma la chiavetta anche nello stesso posto invece è lentissima. x me lo fanno a posta perchè. col telefono puoi cambiare operatore mentre la chiavetta pack ormai l’hai pagata
Ragazzi e’ tutta una presa in giro dicono che si tratti di zona ma da quello che posso vedere da nord a sud siamo tutti nelle stesse condizioni praticamente piu’ avanti si va piu’ indietro si torna adesso sto viaggiando ad una velocita’ edge quasi arriviamo a gsm, per mia fortuna mi e’ rimasto l’ultimo mese di contratto almeno posso cambiare tranquillamente gestore magari consapevole di viaggiare alla stessa velocita’ ma pagando molto meno rispetto ad adesso.
Io non ho ancora comperato e curiosavo appunto in giro per cercare di capire se mi conveniva farlo con TIM, sarei in zona Jesolo e da quanto ho capito mi conviene trovare soluzioni alternative a TIM ma con chi vado??
Se qualcuno conosce delle alternative che vanno bene, per favore menzionatene qualcuna, grazie.
Caro Marco, il problema è pure la congestione della rete. Per cui anche se fai una prova e ti sembra che vada bene poi magari dopo 10 minuti, funziona male e così via. Secondo me è che in italia il 3 g è ancora molto indietro e i vari operatori continuano a speculare sulle solite 4 antenne finchè riescono a cavare dei soldi. Io ti consiglio di aderire prima all’offerta più economica tra i vari operatori anche da pochi mega e, successivamente, dopo questa esperienza decidere. Io ho Tim, a Recco in provincia di Genova funziona bene, quando vengo a Viterbo per lavoro, uno schifo, e sono in centro città.
idem come sopra sono di roma ed è dal 17-10-2011 che non riesco a navigare. anche a me è stato detto che si è rotto un ripetitore e che è in fase di ripristino! ci stanno prendendo in giro proprio perchè abbiamo già pagato! passerò ad altro operatore e chiuderò anche il fisso.
spendo meno con il telefonino. mai più pagamenti anticipati! buona navigazione a tutti ma non con TIM.
Per adesso ci sta infostrada adsl piu’ telefonate a nemmeno 20 euro al mese, oggi ho fatto la richiesta.
Ma come è possibile che questo cartello di compagnie telefoniche di mer.. possa fare sempre quello che vuole e truffare il Paese da anni??
Lasciamo perdere il fatto che nel 2012 in pieno centro a Genova non posso avere l’adsl per centralina satura (sto aspettando dal 2004!!!).
Ma non ci sono azioni legali da intraprendere per avere un servizio decente degno di un paese non del terzo mondo??
Le ho usate TUTTE le chiavette,
prima Vodafone che mi ha preso soldi per un anno e mezzo! dopo che per mancanza del servizio avevo chiesto la rescissione del contratto appena una settimana dopo averlo stipulato, sono riuscito a riavere tutti i miei soldi indietro solo dopo 18 mesi!
poi TIM, 400 ore. Il software si disconnetteva e riconnetteva da solo senza avvisare e ovviamente si scalava 15 minuti a botta. Risultato, delle 400 ore pagate ne avevo effettive più o meno 100.
poi Wind, che dopo qualche mese non si è mai più connessa in hspa e ovviamente per il call center non c’era nessun problema nella cella di zona
poi fastweb, lasciamo perdere la connessione… chissà se davvero basta una raccomandata per disdire il servizio, visto che ho più di un amico a cui hanno continuato a prendere soldi per molti mesi ancora dopo la disdetta
e ora disperato ho preso di nuovo TIM, visto che come connessione (a parte rubarmi troppe ore) era sempre stata eccellente e veloce. Ho pensato che essendo a volume di traffico non avrei avuto problemi, invece… dalla mattina alla sera SOLO edge, il che significa che mi apre giusto le mail, anche se ci mette quei 20/25 minuti…io ho pagato 60 euro di botto per 3 mesi e devo avere il servizio per cui ho pagato solo dopo mezzanotte??
E poi, ecco la concorrenza che si fanno…!!!
Hanno TUTTE il limite a 10gb mensili, chi a 20, chi a 24 € al mese
per il cellulare 1gb mensile, chi 9, chi 10€
Ditemi che c’è qualche azione (legale) possibile contro questo cartello e la faccio oggi, sono inca**ato nero e frustrato da anni di disservizi e inadempienze, e a me serve pure per lavoro internet!
Ciao a tutti.
Chiavetta TIM HUAWEI E 1800 contratto attivo da agosto.
Fino al mese scorso tutto ok ora un pianto,va a 100kB/s per 3 secondi e poi 0 per 10 secondi ed è cosi tutto il giorno!!
Con il cellulare invece gira tutto alla perfezione a tutte le ore!!
Sti infami!!
TIM FAI PIETA’!!!!!
Mi debbo ritenere sorpreso, non credo hai miei occhi cosi tante persone che si lamentano.
Pensavo fosse un problema solo mio, invece……. cosi non è.
E’…..che piu che meno dall’inizio di novembre che va male/schifo la connessione Tim, stanco della cosa la settimana passata ho chiamato il 119, e mi stato detto che il disservizio era causato dall’alluvione di Genova…… strano…….. ho pensato, io sono in provincia di Bologna.. che ci azzecca ?? mi è stato detto che era in fase di risoluzione, ok, ora (a oggi) fa ancora schifo, e al 119 non trovo piu un collegamento numerico per avere info da un operatore.
Forse…..solo un pochino…. si dovrebbero VERGOGNARE.