Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2008. L'autore, oxy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho una chiavetta TIM con le 100 ore, sono di Brescia e la velocità di scaricamento mediammente ocsilla 400 ai 600 Kb/s ma perchè ho la cellula della TIM a circa 50 metri dal PC. IL problema è visualizzare il credito residuo: la pagina TIM il più delle volte non si visualizza. La chiavetta è comoda ma potendo scegliere, la connessione a linea fissa resta ancora la soluzione migliore.
io mi trovavo benissimo infatti lo rinnovato per un’altro anno solo che da una settina a oggi e lentissima e mi da’ sempre errore io purtroppo ci lavoro se mi aiutate vi ringrazio in anticipo
Fabio -26 ottobre 2011
Fino a 2 giorni fa tutto molto bene ,ma da quando Roma e stata alluvionata non si riesce a capire cosa sia successo al ripetitore tim che dista dalla mia abitazione non piu di 20 metri .Fiducioso in una rapida risoluzione della problematica ,saluto e ringrazio
Io uso la chiavetta ONDA MT833UP da un anno, prima con l’offerta delle 40 ore mensili, poi da circa un mese con quella da 100 ore. Ebbene, per un anno la chiavetta ha funzionato abbastanza bene, con qualche disconnessione di troppo verso il periodo di marzo/aprile scorso ma generalmente non ho avuto di che lamentarmi.
Da circa un mese, ovvero da quando ho il contratto a 100 ore, pagato ricordo in anticipo, la linea ha iniziato ad andare sempre peggio, in particolare dalle 18 fino anche alle 2 o 3 di notte. Sul sito leggo che la banda può essere abbassata indistintamente in caso di necessità dettata dal sovraffollamento della banda, ok ci può stare a determinate ore, ma che non mi si venga a dire che alle 3 di notte la banda è sovraffollata, perchè francamente ho molta difficoltà a credere che non mi si stia prendendo in giro. Oltretutto, abito nel centro di ferrara, quindi in una posizione molto favorevole e non lontano dai ripetitori telefonici.
Pregherei la telecom di risolvere al più presto ciò che provoca questi disservizi dato che io come tutti gli altri clienti coi nostri soldi paghiamo e teniamo in piedi l’azienda.
sovracarico…limitazioni di velocita azzate varii… spendo una marea di soldi per un internet dell az.. che in altri paesi con 20E hai 100mb di cones.. vi auguro il fallimento>>>>ladrii di me…
Ho scritto 2 volte a TIM per lentezza assoluta internet pack 100 con ckey da 14,4
viaggio a 0,10 – 0,20 mbit/s e fino ad un mese fa a 4 mbit/s !
Assurdo ho pagato in anticipo per un anno di navigazione
i miei soldi sono gia’ in Tim ma il servizio e’ uno schifo !!!
mi hanno risposto che devo chiamare da un un numero fisso ed avere il pc davanti: io faccio l’informatico da 20 anni volgio proprio sentire che caspita si inventeranno per non dire che LE CELLE TIM SONO PIENE del traffico di tutti questi smartphones 3g !
In bocca al lupo a tutti gli Sfig.. sfortunati come me e i vari amici miei che hanno comprato un prodoto TIM …..
Salve a tutti anch’io in quest’ultimo mese ho notato un notevole rallentamento abito anch’io vicino Pordenone…
ciao ragazzi, anch’io ho sottoscritto un abbonamento con tim (chiavetta per un anno). La linea mi si impalla spesso soprattutto in questo ultimo periodo. Praticamente ogni 2-3 minuti mi si blocca per 1 minuto per poi rifunzionare, come potete capire è molto fastidioso e non mi permette di lavorare. Ho chiamato l’assistenza parecchie volte e dopo i loro bei consigli tipo cambiare sim perché si sono resi conto che il mio modello era difettoso, riconfigurazioni varie, email (alla quale mi hanno risposto che hanno fatto controlli ed è capitato di avere connessioni continue anche per 5-6 ore, cosa che sarà capitata 1 volta in 3 mesi che ce l’ho) cavolate varie… l’ultima volta mi hanno detto che poteva essere la chiavetta a dare problemi o addirittura il mio computer… va vaff…. l’ho provata con un altro computer ma da gli stessi problemi. Prossimo passo che farò andare al centro tim per controllare la chiavetta… se il problema è quello, allora la spedirebbero alla casa costruttrice chissà dove… non essendoci possibilità di riceverne una sostitutiva rimarrei senza internet per un po di tempo. Mah, tanto sarà una cosa inutile, il problema è la rete.
Conclusione (come sempre o quasi) il cliente non è tutelato. Mai più pagamenti anticipati per contratti così lunghi. Sono veramente penosi!!!
Fa schifo veramente!!!!!!E’ io sono proprio un proffano con pc!Posso immaginare che dicono persone che sono proffi!!!!!!!!!certo chi se ne frega di noi,basta che pagamo!!!!
Lucca.Toscana.
Da 2 settimane connessione scandalosamente rallentata. senza ke la Tim comunichi qualcosa. anch’io abbonamento Pack100 . Siamo un paese , l’italia , di lobby,mafie e caste che presto si renderanno conto a ke ora fa giorno……..La primavera è vicina..se il popolo si unisce..