E’ già la seconda volta che mi capita…ma visto che io sono recidiva, ci sono ricascata!!
Allora, quest’estate ho attivato un’opzione della tim: MAXIRICARICA, che mi offriva al costo di 10 euro anticipati (ovviamente!!) ben 15 euro su fissi e mobili, 20 euro su tutti i tim per 30 gg., e 85 euro su fissi per 30 gg., voi non l’avreste fatta??
Io si, tornata dalle vacanze ho verificato via internet, se effettivamente queste offerte fossero state rispettate, e grande sorpresa: NO!!! Mi sono state addebitate tutte le telefonate che ho fatto e vicino ad ogni telefonata dove doveva essere applicata l’offerta, c’è scritto bene in grande MAXIRICARICA e il costo!
Viaggio molto, quindi da qualche giorno ho attivato gratuitamente “Senza Confini Europa” per chiamare dall’estero a 58,8 cent, e non pagare romming quando mi chiamano…e anche qui, dopo aver ricevuto il messaggio dell’attivazione del servizio, mi sono fatta chiamare e subito dopo ho verificato….SORPRESA!!! ho pagato la chiamata che mi è stata fatta!!!! (l’attivazione del servizio questa volta era grautita…che soddisfazione!)
Mi trovo ancora all’estero e non sono riuscita a trovare nessun numero gratuito da poter chiamare per avere spiegazioni, e francamente non appena torno in Italia, non mancherò di chiamare il servizio clienti per spiegazioni, e sono seriamente intenzionata a non passare sopra a questa situazione, ma non capisco perchè un’azienda del genere debba continuare a fare pubblicità a servizi che poi non mette a disposizione!
Pensano che la gente non si accorga delle fregature? Ho bisogno del cellulare e non posso rinunciare, ma a questo punto mi chiedo: anche le altre aziende sono così poco serie e inaffidabili??
Cosa dovrei fare secondo voi e a chi mi dovrei rivolgere? Io sono propensa a far scattare una denuncia per truffa….
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori