Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2015. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Cristiane.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ahahahah Verità ma mica sono una scrittrice…. Non ho studiato con mente Serena ed ho dimenticato tutto ciò che ho appreso perché ho avuto fin troppi problemi che mi hanno spento la mente già da ragazzina… poi ho preso a scrivere perché una insegnante si è interessata a me stimolandomi e stimando le mie banali espressioni… sono felice di questo…. tu sei un critico? Allora vatti a leggere i bestseller…. sfrutteresti meglio il tuo tempo che fare commenti insignificanti data l’utilità…. grande intenditore!
Golem io sono sempre sincera… sei tu che vuoi vedere e sentire e leggere solo ciò che ti fa piacere. . Che accetti…
Verita sai che mi frega che tu abbia un parere sul fatto che io non accetto o meno i commenti… Io non accetto, purtroppo, l’incapacità dell’altro nel rispettare la differenza di pensiero… quello che faccio io è un confronto… alla lunga non ci fai nulla con il confronto allora preferisco dire all’altro di mettersi l’anima in pace se io sono, per l’altro, un caso da ricovero per cosi poco…. e qui parliamo di parole espresse… ma perché non vi andate ad incazzare con chi rende la vita di altri un vero schifo… andatevi ad incazzare con chi vi togli i diritti e la libertà… andatevi ad incazzare con chi ferisce ingiustamente…. o chi ammazza perché si sente Dio o chiunque faccia cose distruttive per cazzate e voi o chi per esso sta qui a criticare l’insignificante? ma chi critica l’insignificante vuol dire che sa essere altrettanto insignificante se no come potrebbe identificare qualcosa che non conosce già? Buona vita!
Però, Cristiane, è vero che scrivi così così in prosa dai. Le poesie invece sono “perfette”, per sintassi e grammatica. È curioso no?
A proposito, hai finito il tuo post per me con “Che accetti”.
Che accetti cosa? Voce del verbo accettare legato all’uso dell strumento da falegname o intesa come voce del verbo accettare inteso come presa in carico di un concetto?
Esplica, romanticona.
Auguri Golem con i tuoi grandi dilemmi!!! È la tua grande intelligenza.
Grande, ma detto con la R alla cinese.