Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Giugno 2008. L'autore, step75, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Isis, non scusarsi, la franchezza e la spontaneità sono valori fondamentali…La convinzione è quella che dici tu…Che lei abbia detto quelle cose in un momento “No” e senza pensarle…Cmq poco ma sicuro della sua mancanza di “spina dorsale” e di maturità…Per quanto riguarda gli altri…Non me ne frega niente!!! 😉
Caro Spectre mi trovi,come sempre,d’accordissimo…E non sai quanto aiuto mi sta dando la solidarietà di cui parli…Solidarietà non di circostanza,ma che viene sempre alla fine dei “soliti” ragionamenti…che portano sempre alla “solita” conclusione, unita alla risatina piccata…come per dire “hai perfettamente ragione…se ne renderà conto”…E se non se ne renderà conto,caro Spectre,come dici tu,VAXXANCULO,MA CON GARBO!!! (….o sempre gentilmente, come direbbe qualcun altro dalle mie parti!!)
A presto!!
ciao, siamo più o meno nella stessa situazione. il mio ragazzo dopo 2 anni il 2 agosto mi ha chiesto una pausa, in questi 2 mesi io sono stata e continuo a stare male… però è da circa una settimana che mi chiama non so per quale motivo, ieri ci siamo visti e dopo aver detto che vuole stare con me mi dice che non mi ama più ma che mi vuole solo bene. ora mi ha detto che stiamo di nuovo insieme e che gli devo dare il tempo di abituarsi di nuovo… io cmq sto male xk mi rendo conto ke è distante. già so che oggi mi dirà che ci ha pensato e che non vuole + stare cn me! passo i minuti aspettando una sua telefonata e con la paura di una brutta notizia. non so che fare, davvero!!! spero che passi presto questo periodo e che si accorgano che sono ancora innamorati di noi!!!
Io non aspetterei…ovvero non lo rivorrei indietro uno che mi dice stiamo insieme ma non ti amo piu ti voglio solo bene…allora ti usa per non stare solo, scusa!E tu? Tu glielo permetti? E che sei il suo cagnolino???
Su un pò di dignità!!! Prendi coraggio e mettilo di fronte ad una scelta, non lasciare la decisione a lui, ftti valere e digli os is sta insieme e ci si ama o ciao!
Lo so pare facile da dire ma non da fare…però devi pensare a te non a lui…non puoi, non puoi stare alle sue dipendenze e stare così male…
isis hai proprio ragione.. l’ho fatto ma basta che lui mi richiama che ci ricasco!!! non ho la forza per dire basta
@the dreamer Vuoi un consiglio? mandalo affan—- (autocensura, tanto se lo scrivo me lo censurano loro ahahah)
il solito immaturo che ti tiene in balìa dei suoi umori!
A gente così, e ti assicuro che non sei la prima nè l’ultima che li incontra, io auguro di essere trattata nello stesso identico modo in cui loro hanno trattato chi gli voleva bene.
Che giustizia sia fatta per mano di qualcun altro e che questa giustizia faccia capire a questi soggetti cosa significa subire l’egoismo e le insicurezze di un’altra persona.
Insomma che la vita dia loro una bella lezione mentre noi mettiamoci il cuore in pace e andiamo avanti che, a quanto pare, meritiamo di piu’.
E’ semplice perchè ci ricadi, il sentimento che provi nonostante tutto per lui, e il timore di non trovare più una persona vicino a te…è fisiologico, ma devi volerti bene e avere fiducia in te stessa prima di ricadere in lui…Vedi lui ci gioca su sto fatto che cedi sempre…se ne approfitta di questa tua debolezza e ti farà ancora e ancora del male così perchè in fondo non gli importa se stai male…lo inorgoglisce averti…allora dagli un bello schiaffo morale anche se vorresti, negati e non temere di soffrire, con il tempo passa tutto, davvero..e con la lontananza ancora meglio…è solo l idealizzazione di non averlo che ti fa cedere…non lo dico a caso…pensa a te stessa..staresti bene con uno che non ti ama e per questo si sentirà autorizzato a far quel che gli pare??? io non credo, allora meglio sola…
Un abbraccio sincero, Isis
ok grazie, cercherò di seguire il consiglio!!! anche se mi risulterà molto difficile…
LA dipendenza in qulunque sua forma è sempre difficile da rompere, ci vuole forza d anomi..allora…esci con gli amici amiche, distraiti, creati degli interessi…tutto quello che può servire a renderti indipendente da lui…non un altro ragazzo però…sarebbe un errore gravissimo, credimi viv fareste solo del male, ma cerca in tutti i modi di sfatare la mancanza e la dipendenza da lui, forza! E’ più facile di quanto sembri, una volta preso il via…prendi quella strada e non la lasci piu…
In bocca la lupo di cuore!
Un abbraccio forte, Isis
scusate ma io sono nella stessa situazione,non amo più il mio ragazzo,gli voglio troppo bene ma non lo amo….non so perchè…..forse non l’ho mai amato davvero…mentivo a me stessa….quando gli dicevo ti amo…non lo so….ma ora come faccio a dirglielo???
aiutatemi….io sto non male…ma di più…aiuto!!!
Devi guardarti dentro e prendere il coraggio a 4 mani ed essere sincera il più possibile con lui ma sii delicata, non per indorare la pillola ma per correttezza…