Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Giugno 2008. L'autore, step75, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao isis grazie del consiglio….spero di riuscirci……al più presto……perchè non ce la faccio più……baci..
accetto latri consigli
salve a tutti…..a me è successo da poco…le sue parole sono state: sono una persona fortunata a conoscere te…..tu meriti ben altro….ti voglio bene…..ma non sento quello che senti tu, cmq non voglio perderti.
stavamo insieme da 1 mese…..abbiamo fatto due wekend insieme e siamo stati a letto diverse volte…
ho frequentato casa sua….ho stretto amicizia col padre e con sua figlia…che ha cresciuto da sola …ho notato un attaccamento morboso nei confronti della figlia…riuscite a darmi delle risposte?
io l’amo da morire e il mio amore è andato sempre in crescente….
Alden,
se ho capito in modo corretto il tuo breve post, non posso che apprezzare la sincerità della donna con cui sei stato per UN mese, con annessi DUE week-end.
statisticamente le storie che sono destinate a chiudersi, lo fanno in un lasso di tempo che non supera i tre mesi. se ciò non avviene e persistono comunque incertezze, da una o da entrambe le parti, è poi difficile che si possa chiudere, perché subentra una forma di iniziale attaccamento all’altro che più non consente di allontanarsi senza troppo danno emotivo o di autostima.
un suggerimento: non t’intestardire!
Vabbè, Alden: si chiama ‘mese di prova’, poi si fa la scheda di valutazione e – in qualche caso – compare la classica frase “ci dispiace dover rinunciare alla sua preziosa collaborazione”.
Tra l’altro sei stato fortunatissimo perché la tizia ha pure una figlia, il che è -diciamolo pure – un disastro megagalattico.
Adesso ti spetta il NASPI per 15 gg e se fai i botti facile che ti danno anche il DASPO.
Infatti Alden, capisco che l’amore quando ci si mette può essere davvero bastardo, ma stavate assieme da solo un mese, è un po’ presto per perderci la testa, non credi? Anche il fatto di esser già andato a casa sua ed aver conosciuto padre e figlia mi sembra molto affrettato.
Mi sembra ovvio che alla fine lei ti vuole molto bene, ma ti vede solo come un amico. Dopo un mese ha maturato questo e credo che la cosa migliore che tu possa fare sia accettare la sua decisione senza tanti rimpianti. Se il suo ricordo ti fa star male, non vederla nè cercarla finchè non superi la cosa. E’ meglio, fidati. A buon rendere.