Salta i links e vai al contenuto

Ti lascio per non farti soffrire

di arturone
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Ottobre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ti lascio per non farti soffrire

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    arturone -

    reagire certo, non puoi immaginare come sia diffile far finta che tutto vada bene quando non è cosi. e soprattutto è difficile mentire a chi mi vuol bene!
    reagire ……… a volte basta un piccolo appiglio per darsi lo slancio e rimettersi in piedi meglio di prima. purtroppo non riesco a trovare un appiglio su cui farmi forza, fino ad ora ho fatto leva solo su me stesso, ma ora mi accorgo di iniziare a mollare e questo mi spaventa! grazie cmq sonia 83

  2. 12
    giulietta -

    Il vero amore non passa mai, non finisce…pensa questo:se era vero amore tornerà, vi ritroverete, se non lo era è stato meglio così…meriti una donna che ti ami veramente con tutta se stessa e sappia apprezzare la splendida persona che sei. Fatti forza…avere superato la malattia è già un meraviglioso segno che la vita ti può sorridere…guarda con fiducia al futuro e ricorda che tutto và come deve andare!Un Abbraccio.

  3. 13
    arturone -

    io le donne non le capirò mai…………

    due giorni fa la mia ex mi incontra per strada, io faccio l’indifferente ed il vago, e lei mi chiede come sto, cosa faccio, mi invita a premùndere un caffè, parliamo per una mezzoretta e alla fine lei mi chiede perchè la tratto cosi.
    io rispondo che sto metendo la giusta distanza che deve esserci, lei dice che so sbagliando, mi racconta che con l’avvocato stanno insieme, ma c’è qualcosa che non va, mi dice senza che io glie lo chieda che si sono baciati solo tre volte, e che non vanno a letto insieme. so che mente
    mi continua a dire che non stanno insieme ma lui e solo un amico!
    perchè mi fa questo?
    nel momento che io mi allontano è lei a riavvicinarsi
    non voglio più soffrire per lei basta
    e quando gli dico che lei a fatto una scelta e di non girarsi più indietro perchè non mi troverà più. lei mi dice che mi sbaglio a trattarla cosi.
    ma cosa vuole da me?
    continuo a dirle che non saremo mai amici, e lei mi dice che cosi la faccio soffrire. mi accusa di essere cambiato ma quando io le rispondo che mi comporto di conseguenza ad un suo atteggiamento si incazza.
    non posso continuare a vivere queso altro pò di tempo cosi io la amo disperatamente ma qualsiasi cosa faccio lei si allontana sempre più!
    più passa il tempo e più mi convigo che forse morire sarebbe il male minore!

  4. 14
    somorina -

    No morire di morire non se ne parla…hai fatto un gesto bellissimo, sopportare da solo la sofferenza di un male così grave solo per non farla sofrire…passato lo sbigottimento iniziale, avrebbe dovuto capire ed essere grata del tuo amore senza riserve per lei…e invece va con un altro…non merita la tua vita e il tuo amore, non fare più pensieri brutti e ricorda che meglio non potevi comportarti…è lei che ha sbagliato tutto….

  5. 15
    matilde -

    Non dire così….
    Per lei non ti devi disperare.. è la solita storia.. vuole “cadere in piedi” e nient’altro.
    Dimenticala, ignorala qualunque cosa ti dica: se veramente tiene a te solo come amico ti lascerà stare altrimenti è solo ipocrita e egoista.
    Guarati in giro, cerca l’affetto che meriti in un’altra ragazza.
    Di lei non ti puoi più fidare: se ha bisogno di confidarsi che lo faccia con una sua amica.. e non con te..
    Lo sa benissimo che ti fa del male a parlarti di lui e che tua ancora soffri per lei.
    Guarda avanti e pensa a te stesso…

  6. 16
    arturone -

    grazie a tutte

    io purtroppo non riesco proprio a risollevarmi, quando credo di farcela ecco che e lei a chiamarmi e a farsi sentire, e si ricomincia!
    in questo periodo ci sono delle persone che mi stanno accanto ed una di queste è una gran bella ragazza, che sembrerebbe voler avere una storia con me! ma la mia risposta è stata che in quest momento avere una storia significherebbe solo giocare con i suoi sentimeni! mi ha risposto che era invidiosa della ragazza che portavo nel cuore.
    ma è possibile che la mia ex non si renda conto di quanto la ami…?

  7. 17
    matilde -

    No no .. se ne rende conto .. eccome !!!!
    Altrimenti non gioceherebbe con te. Scusa ma una persona come quella è meglio perderla che trovarla… ti sta facendo del male considerando poi la tua situazione !?!?!?!?!?
    Butta via il suo numero…..il suo indirizzo.. metti in un cassetto da chiudere a chiave tutto quello che ti può ricordare la vostra storia e dimenticala …. Non ti merita : proprio per nulla.
    Lasciala con il suo avvocato e quando avrà capito che si, i soldi contanto, ma l’amore è tutta un’altra cosa, sarà troppo tardi.
    Anche se non te la senti di avere una storia con questa nuova ragazza, fatti aiutare a dimenticare la prima…esci .. divertiti.. incontro amici…e pensa a te stesso e alla tua salute….

  8. 18
    arturone -

    grazie matilde

    certo non pensare che me ne stia a casa ad aspettare la morte, io esco anche troppo, ho selezionato gli Amici, gli affetti ecc.
    purtroppo ho scoperto di essere un uomo romantico che purtroppo crede ancora nei sentimenti.
    la cosa che mi lascia sconcertatato e mi fa riflettere sul bene che le voglio è il fatto che prima di tutto potete dirmene di cotte e di crude su di lei ma resta sempre lei, lo so questo non mi fa onore, dovrei fare “l’uomo”. e poi il fatto è che IO rifiuti una donna, cosa impensabile eppure sta acadendo!
    non voglio sembrare sbruffone ma prima di lei ho avuto tante storie e con molte ragazze siamo davvero amici, mi chiedono adirittura consigli sui regali per i loro boy e i loro mariti ! ma con la mia ex e tutto diverso

    ora che ci penso diverse ragazze dopo essere state con me dopo si sono sposate. spero questa non siano le loro maledizioni…..

    cmq l’amore è un sentimento capace di muovere montagne, ma quando non è corrisposto c.... se fa soffrire!

  9. 19
    nina -

    cosa fatta capo ha è andata così soffrire x amore ha un suo percorso un suo xk piano piano il tempo ti aiuterà l’amore unilaterale è 1ossessione passerà sei un uomo e nessuno te lo può togliere lo hai dimostrato addà passà nn credo nel kiodo k sostituisce l’amore credo nelle cose e nelle persone k alleviano il dolore quelle k fanno bene con tutto il cuore ti mando un mega bacio e buona vita

  10. 20
    SONIA83 -

    vedi come fa.. adesso che ti stai allontanando è lei che ti cerca.. non cascarci.. fallo x te stesso perche altrimenti non è piu’ finita.. e continui a soffrire inutilmente..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili