Amore mio, ti lascio prima che mi lasci tu, prima che tu cessi di desiderarmi: perché allora non ci resterebbe che la tenerezza, e so che non sarebbe sufficiente. Me ne vado prima di essere infelice. Porto con me il sapore dei nostri abbracci; porto con me il tuo odore, il tuo sguardo, i tuoi baci; porto con me il ricordo dei più begli anni della mia vita, quelli che tu mi hai dato. Ti bacio tanto, tanto da morire: ti ho sempre amato, non ho amato che te. Me ne vado perché tu non mi dimentichi mai più.
Lettera pubblicata il 11 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore omorana.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Chi AMA,resta.
quoto valery!
Non riesco a capire il motivo di lasciare la persona amata affinche’ il ricordo resti puro. Sarebbe come licenziarsi per ricordare i bei momenti in cui si lavorava. L’amore e’ anche affrontare il rischio che possa terminare. Goditi questo amore, giorno per giorno. Se te ne vai ora sarai comunque infelice.
lettera scritta in bello stile, ma perchè lasciare, ki si ama così tanto? Perchè distruggere questo amore?
Era una lettera che avevo scritto a una ragazza che si era allontanata e voleva che rimanessi nella sua vita pur non amandomi,pur dicendomi che non ero l’unico per lei,dicendomi che non vedeva il più bello e che non mi desiderava più.Non mi baciava mentre facevamo l’amore,stava giorni senza farsi sentire se non la chiamavo io. Allora decisi con immenso dolore a non vederla più. Perchè come è scritto il solo affetto a me non bastava
È la trama di un vecchio bellissimo film,
“Il marito della parrucchiera” con la bella e brava Anna Galiena e il bravissimo Jean Rochefort.
Ciao
Dopo le precisazioni, si comprende meglio. A questo punto, guarda avanti.
Vicentina,sta parte è struggente
forse è proprio questo il vero amore; riuscire a risparmiarsi, a risparmiare l’ egoismo anche solo per avere un ricordo bello. Chissà, chissà che non sia così….
l’amore è bello, amare è bello!