Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dragon9.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oh,che belle parole,davvero:mi piace come scrivi;) la guerra in testa?Io ho il Ragnarok dinanzi agli occhi!XD Ho superato tutto,la vera meta è…arrivare al cuore della ragazza più forte,viva,pazza,decisa,eccentrica,strana,viva,esuberante,’artistica’,ecc. del mondo!Bruciare sempre!Bruciare per uno=un incendio.Bruciare per due=una supernova!
quindi diciamo k siamo simili…eheheh…abbiamo gli stessi pensieri e le stesse “aspettative”…
😉 fosse sera, fossimo insieme, un bel cin cin a noi che Viviamo il Fuoco!
eh gia…e noi che “bruciamo” confondendoci con esso…:)
Verrà il giorno in cui il cielo stesso tremerà e la notte più buia sorgerà, levando artigli di ghiaccio a bramare l’anima del mondo…quel giorno sarà la sfida e allora, più che mai, il cuor mio brucerà…
cit. da un mio testo
Inizia il nuovo anno, tu che fai di bello, nickylove?
x uno “sbaglio” non vado piu a scuola..si spera di ritornare x il prossimo…te,invece?
Sbaglio??O.o Raccontami.E cosa facevi prima e quando tornerai?Vuoi saper di moi?Sto x iniziare il secondo anno di Lettere moderne;)
wow..beh scuola alberghiera..il mio sbaglio e stato fare sempre filo a scuola..da li mio padre ha deciso di non mandarmi piu.. devo essere sincera?? me ne pento amaramente… xo dagli sbagli si impara.. ehehe il prossimo anno molto probabilmente andro!!!
Mi sa che ci capiamo anche su questo, cara 😉 io vivo tutto come una grande corsa e anche i momenti di leggerezza, quelli in cui metto da parte tutto mi danno molto. E’ grazie anche a quelli che si diventa ciò che si è. Come dici tu sbagliando s’impara e si ritorna in scena più forti! Intanto ti faccio un augurio e ti lascio la mia mail, nel caso in cui volessi: lonewolf373@hotmail.it