Salta i links e vai al contenuto

The right choice!

di Konta Giante
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Ottobre 2021. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: The right choice!

68 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    Trader -

    Grazie Raiden!

    Hit: “mica sono una cameriera da ristorante o da bar”

    Ah, ok Hit, allora lavori in un pub.

  2. 52
    Milena -

    @Raiden,

    “tesoro , cuoricino, squisita squisitezza”.

    Ma che tenero che sei… 🙂 guarda per ringraziarti ti dedico questa canzone, con affetto, davvero:

    https://www.youtube.com/watch?v=NfuyYdMKkU0

  3. 53
    Il femminista -

    Grande Milena adoro Alberto Sordi 😍😍😍😍😍

  4. 54
    Trader -

    Alberto Sordi è un maschio italiano, tipo di persone che a te non piace. Sei come un vegano animalista che adora gli hamburger.

  5. 55
    Il femminista -

    Trader ma che vuoi da me… Fatti una vita invece di stare sempre incollato in questo sito. Tu sei uno schifo di uomo e ipocrita, decanti la libertà sessuale in coppia però quando hit dell’estate ha scritto che frequenta solo ricchi e uomini bellissimi con grandi doti l’avete subito attaccata e tacciata di fare la cameriera o la commessa in un negozio se è modella e influencer… Ma che bravi che siete voi maschi italiani… Eh.. Guarda fosse per me voi maschi italiani siete vivi perché è illegale uccidervi ma sennò potete estinguervi e basta.

  6. 56
    Damy ti amo -

    Gli unici uomini belli e bravi a questo mondo sono i mitici Maneskin, gli altri sono imitazioni tarocche. I maschi italiani tra un pò scoperanno con il Folletto della Vorwerk altroché… 😂😂😂😂

  7. 57
    Milena -

    @Trader, ma cosa vuoi maschio? Fila in cucina anziché venire qui a rompere le scatole a noi, maschi in cucina, senza se, senza ma.

  8. 58
    Max -

    Ok ragazzi, prendo atto che qui, da entrambe le parti, si è ormai perso il controllo e si va avanti a meri insulti. Ovviamente ci sta, a provocazioni si risponde con contro-provocazioni. Personalmente, posso dire che con le donne, meno che mai con quelle italiane, io non ce l’ho mai avuta. Quanto ai lavori domestici, molti non li faccio e li lascio a mia moglie, non per snobismo maschilistico ma perché ho qualche difficoltà dato che, come già sanno molti lettori che mi conoscono, sono una persona che non ci vede. Pur tuttavia cerco di rendermi utile in tutti i modi che posso, occupandomi della lavastoviglie, della spazzatura e facendo piccole commissioni e spesucce nei negozi e nei luoghi più vicini a casa e che riesco a raggiungere da solo. Quanto alla libertà sessuale, dico e ribadisco che nell’ambito di una relazione seria e stabile la fedeltà io stesso la pratico e me l’aspetto dalla mia partner: non è una questione di possesso o di sopraffazione ma di onestà e di rispetto.

  9. 59
    Max -

    Continuo specificando che non sono una persona moralista e che se si è liberi, si possono avere tutte le avventure che si vogliono, ma quando si è in coppia nei limiti del possibile credo sia benne non prendersi per il culo. E se rimango fedele non è perché ritengo che nessuna possa volermi, ma perché ritengo che sia giusto così.

  10. 60
    Trader -

    Milena, cosa vuoi femmina?

    Ilfemminista, schifo d’uomo sarai tu. E anche ingenuo. Non mi interessa chi frequenta Hit, poveri, ricchi, chissenefrega. Bensì dà fastidio che prenda in giro raccontandoci panzane.

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili