Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Ottobre 2021. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Konta Giante.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se voi maschi avete sempre da lamentarvi della donna italiana moderna andatevene così risolvete i vostri problemi esistenzali io ne sono andata in Usa a Los Angeles a vivere e lì è uno spasso rispetto all’Italia. Che poi voi maschi urlate tanto contro il problema ma non avete e non volete nessuna soluzione valida in mano. Siete esattamente come i vostri politici tutti destra e sinistra non c’è differenza, pensate che sco.... tipe a destra e a manca sia la soluzione al problema ma in realtà è solo un aggravante senza contare che pure voi diventate persone peggiori e molto di più di chi tanto criticate nei vostri tweet topic.
“In America🇺🇸 Usa incontro dei gran gnocchi…”
Ancora con questa fiaba dell’America. Hit, tu gli gnocchi li servi ai clienti nel ristorante alla periferia di Roma dove lavori come cameriera!
To Hit and all the others,
A parte le critiche e gli insulti: anche a fare la figura del beta-provider, io dico e confermo che qui non si tratta di stabilire chi sia migliore o peggiore: i maschi o le femmine; gli italiani o gli americani o i pakistani o altro. Qui è puramente e semplicemente una questione di essere onesti e di rispettarsi reciprocamente. Lo so che questo mio discorso può sembrare una favola bella e ingenua, ma io ci credo profondamente e di esempi in cui ciò è avvenuto ne ho visti e posso dire che essi hanno funzionato. Io quando incontro una persona, a qualsiasi titolo, cerco di trattarla civilmente, di non fregarla, di rispettarla e, là ove posso, di aiutarla. Qualcuno mi spiega come mai, ad esempio, una volta, in uno scompartimento di treno pieno di giovani in perfetta salute, l’unica passeggera di 74 anni che aveva chiesto una mano per portar fuori la valigia son stato io ad aiutarla, che ero più avanti negli anni e che per giunta non ci vedo?
Trader ma non hai altro da fare che commentare i miei post…?? Ammazza che vita che fai.. Poi t’interessa sapere dove vivo e della mia vita in generale…?? No, non sono fatti tuoi inoltre in futuro non ci incontreremo dal vivo anche perché sto benissimo in America in una nazione dove se una sera fai sesso con 3/4 persone non vieni giudicata come succede in italia (scritto volutamente in minuscolo) dove i maschi a parole dicono di amare le donne e di fatto le stra odiano, dove maschi che parlano male di donne e manco si guardano allo specchio per quanto sono brutti. Questo è quanto, ti è chiaro? Poi libero di non credermi.
HIT: “io ne sono andata in Usa a Los Angeles a vivere”
A Los Angeles ci sono otto ore di differenza rispetto all’Italia. Quindi il commento 40 delle 12.38 lo avresti scritto alle 4.38 della notte?
E il commento 13 lo avresti scritto alle 04.04; il commento 20 alle 05.49. Strani orari, non vi pare?
Los Angeles… Ma dai, a chi la racconti. Non sai nemmeno prendere in giro la gente.
Hit, a me personalmente non interessa sapere né dove vivi né come vivi, quelli sono fatti tuoi. Peraltro non mi permetto di giudicare se nell’arco di una settimana o di una nottata fai sesso con 4 o 40 persone, anche questi sono fatti tuoi. Ma se anche uno solo di quei maschi crede in te per davvero e tu lo prendi in giro, questo non va, non è giusto! Almeno metti in chiaro le cose fin da subito! Il motivo della nostra discussione e ciò che io ti contesto è il disprezzo per uomini che non fanno nulla di male, che di una persona si fidano e si innamorano sinceramente e che la trattano con rispetto. Non accetto il fatto che persone che si comportano così e che sono perbene e rispettose tu le giudichi come dei poveri scemi che altro non meritano che di essere sfruttati e presi in giro. Poi se invece uno è violento o mette le corna a una che si fida di lui, o in qualunque altro modo le manca di rispetto, beh quello è un pezzo di merda e un disonesto. Ma non tutti i maschi son così!
“Trader ma non hai altro da fare che commentare i miei post…??”
E anche tu allora non hai niente altro da fare che scrivere i commenti ai quali poi io rispondo.
Ti rispondo come fai tu: scrivo ciò che mi pare e piace e non mi interessa se non sei d’accordo.
Si, certo che ho altro da fare, ma mica ci impiego tutto il giorno per scriverti quattro righe.
Scrivo mentre lavoro o studio, ho brevi tempi morti e pause che impiego sbugiardando le Hit che scrivono frottole su LaD.
Trader top
Hit ascolta me , prima di andare a sollazzarti 4 maschioni stasera in giro per Los Angeles (parole tue), oltre agli “gnocchi” portami al tavolo 5 una carbonara ed una fettuccine Alfredo, queste ultime sono tra le favorite dagli americani! E ricorda che non si chiedono mance ai clienti ,non è elegante, soprattutto per una ragazza acculturata e fine, composta e dignitosa come te
Raiden la carbonara te la fai da solo sempre se ne sei capace o sennò impara mica sono una cameriera da ristorante o da bar 🍷 e di certo non mi faccio sottomettere da nessun maschio tantomeno da mio padre, né dal mio partner cosa che invece le vostre donne italiane hanno sempre fatto.
Che umanità su questi post… Sono sempre più schifato dal genere maschile del resto ho fatto benissimo ad andarmene dall’Italia e trasferirmi in Germania, in Italia restano solo i lecchini, i raccomandati e varie teste di ravanelli tra cui gli utenti di questo sito oltre ai miei ex amici soprattutto maschi.