Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Ottobre 2021. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Konta Giante.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
maschilisti maledetti, non ci toglierete la libertà di vestirci come ci pare e l’autodeterminazione di fare un tatuaggio per ricordare un momento importante o dare un nuovo inizio alle nostre vite (avete mai sentito parlare del valore dei simboli, brutti ignoranti?)
L’amore passa e quando finisce soffre anche chi lascia. Ho sempre lasciato io quando non mi son sentita capita o quando il mio uomo non mi ha valorizzata e se poi qualche volta ho ceduto a una tentazione per fragilità rivendico il mio essere umana e la bellezza di essere donna.
Carlotta ma chi vuol togliervi la libertà ?
Forse per manie di protagonismo di voler sempre stare al centro dell attenzione non capisci e rigiri la frittata !
Non ce ne frega più di sposarvi o amarvi perché vi siete rivelate per quello che siete, acide egoiste e superficiali ..e molto streghe, capaci di tradimenti e perfidia unici.
Voi “ Amate “ gli uomini in base a quel che hanno nelle tasche o nel fisico, quello che sono in società. e non in base al loro animo. Il vostro non è amore puro, è immondizia e ipocrisia.
Fate quello che volete, NON CE NE FREGA NULLA.
Ti è stato già spiegato che se il vostro ricatto sta tutto nel sesso non abbiamo problemi perché oggi chiunque può andare con Donne bellissime (anche più di voi) e soddisfare questo istinto naturale.
Per quanto riguarda il volersi bene,l’amore, ci siamo stufati, non vi crediamo più
È chiaro ? Se avessi cervello questa risposta la capiresti e se avessi una anima ci rifletteresti ma sembri mancare anche quello è come tutte continui a frignare .
Vestitevi come vi pare, chi se ne frega !
Quoto al 100% ciò che ha detto Raiden, o Carlotta ma fammi il piacere.. avete perso ogni singolo valore che avevate 40 50 anni fa, mica secoli, e Ve ne vantate anche!
Avevate un ruolo di pilastro nelle famiglie e nella società e avete voluto rovinare tutto perché vi siete fatte fare il lavaggio del cervello dalla televisione e Mass media.
Bello riempirsi di tatuaggi e andare a fare le teenagers a 45 anni in disco,tutte scosciate, divorziate e sole.
Wow sono proprio questi i presupposti per una vita serena complimenti.
Perché non ritrovate un po’ di semplicità e non tornate a essere dolci e meno materialiste,spengete la TV e i social non sono la vita reale sveglia!!!
In effetti i tatuaggi sono simbolo di un’attitudine tribale, adattativa, non personalista: come darti torto?
Eppur ti percepisco come uomo ferito, per dirla con Marco Ferradini. D’altra parte come pezzo di pane non mi ci vedo.
Come uscire da quest’impasse?
Direi che si potrebbe optare per una concatenazione di eventi. Un po’ come quando ordini un caffè corretto alla sambuca e ti portano una panna cotta al tartufo. Si poteva evitare?
Non so. Ma forse, evirare sì. Difficile a dirsi.
Raddrizzatore, ma che commento del piffero è??? Tutti qui, gli esauriti!
Barkleys una volta i treni arrivavano in orario.
Carlotta è ora di mandare i maschi in qualche bella isoletta sperduta, così possono fare tutto quel cavolo che vogliono, e vissero tutti felici e contenti, credimi.
“è ora di mandare i maschi in qualche bella isoletta sperduta”
…Con una bella riserva di birrette e circondati da belle Hawaiane vestite solo della loro ghirlanda di fiori.
Milena, credo che non tornerebbero più indietro!
Milena, tesoro , cuoricino, squisita squisitezza, possiamo benissimo ignorarci rimanendo ognuno dove meglio lo aggrada! È un diritto e ci mancherebbe… anche perché non siete certo voi le padrone del terreno che calpesto (e viceversa) e non decidete un bel nulla su quello che mi riguarda o dove io mi debba recare !
altrimenti, sempre che lo preferiate ovviamente, andateci pure voi sulla isoletta , ribadisco che non ci cambia nulla e nessuno ve lo impedisce 🙂 !
Per riassumere :
Vestitevi giustamente come volete, fate ovviamente pure sesso con chi volete quante volte volete, mantenetevi come volete (pagando le tasse ovviamente come tutti ) , Tatuatevi quello che volete e dove volete, sposatevi il fesso “becco” che volete (perché può appartenere solo a quella categoria ), civettate quanto volete, instagrammetevi nude o come volete : CHI SE NE FREGA!!!
È chiaro il concetto ? ti arriva, lo comprendi? Lo riesci a razionalizzare? Sono certo di si.
Te lo sillabò anche: chi-se-ne-fre-ga !!
🙂
Io sono disposta a pagare un biglietto solo in andata anche al costo di spendere tutti i miei risparmi sul conto corrente ma l’importante è che i maschi italiani se ne vadano tutti fuori dalle palle ma veramente in un’isola deserta e che non ritornino indietro🔙.
Ma poi questi fantomatici maschioni italiani cosa vuoi che scopano.. Il pavimento forse visto che si lamentano che neanche Mariangela Fantozzi se gli filerebbe e lo sapete perché?? Perché l’italiano medio è un soggetto pessimo e oltre a essere brutto è pure stupido, antipatico, pervertito, depravato, malato di sesso fino al midollo tanto da andare pure con le bambine.. In America🇺🇸 Usa incontro dei gran gnocchi in conforto a loro, ovvio non vado a letto con gli obesi ma vedo certi maschioni bellissimi, altissimi e slanciati e davvero alti visto che mediamente sono almeno 1,95 m di statura e io sono cmq un bel 1,75 m, i maschi italiani mediamente quanto alti sono?? Almeno 20 cm di meno… 😂😂 sti nani rosiconi oltre che pancioni