Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Ottobre 2021. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Konta Giante.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hit, per la prima volta da quando ti conosco ti do ragione: siete preziose e meritate di meglio che essere trattate da prostitute o da bamboline gonfiabili. Ma per carità, te lo dico col cuore in mano, cercate voi stesse di essere all’altezza di tutto questo e di non fare del male a chi vi vuol bene! Non voglio metterti il carico da 90 raccontandoti cosa mi è capitato nella mia vita: ora come ora mi limito a dirti che quando vi ci mettete, siete in grado di avere mille riguardi verso dei bastardi che non vi meriterebbe e di ridurre in pezzi chi, pur con i limiti e le manchevolezze del caso, comunque cerca di comportarsi con voi con onestà e affetto! Te lo assicuro Hit, so quel che mi dico! Ma santo Iddio, non ce la facciamo proprio a intenderci e a andare d’accordo fra uomini e donne, fra maschi e femmine? Entrambi alla fine abbiamo lo stesso bisogno: amare e essere amati; rispettare e essere rispettati.
Hit, tu sei tutto tranne che preziosa: poco ma sicuro.
Grande spallettone e tu come fai a saperlo..??
Hit lo vuoi capire che non siete indispensabili ?
Capisco che per sentirti utile e viva tu debba autoconvincerti di ciò ma sei lontana dalla realtà piccola bambina capricciosa !
Il sesso con bellissime donne e’ possibile per chiunque, basta pagarselo e poi ci si allaccia i pantaloni e si va via. Il ricatto di menti banali come la tua non funziona con uomini che non si piegano ai capricci di una smorfiosa egoista suPerficialotta e sciocca
Io una mucca che vien con me solo se ho soldi e son bello non me la piglierei non la sposerei non mi ci fidanzerei e non ci farei figli neanche sotto tortura perché sarebbe un amore falso ed ipocrita, e lei una parassita inaffidabile , Nonché una persona parecchio squallida.Ti entra nella testolina ? Ora non so neanche perché ti rispondo perché da come ti esprimi devi essere una personcina parecchio disadattata, ma tant’è vedi se riesci a rifletterci sopra piccola
Il ritrovo dei disagiati.
Hit, rispondo io.
Si capisce dal modo aggressivo, illogico, sintatticamente sconnesso e lessicalmente povero in cui ti esprimi. È evidente che non hai un gran valore.
Sono sicuro che convincerete Hit al punto che cambierà diametralmente idea!!1!!11!
Quanto tempo sprecate per cavare sangue dalle rape….
Hai ragione sussane questo è il ritrovo dei disagiati mentali e pure ipocriti e sotto sotto pure omofobi.
Dov’è finito l’amore?
Max fa il beta provider e non lo caga nessuna.