Buongiorno,
Oggi ascoltando e guardando il vostro tg su Italia 1 delle ore 12.20 circa mi è sorta questa riflessione:
Nel linguaggio e terminologia giornalistica, cosa intendete per pirata della strada?
Siccome non sono un eccelso conoscitore della comunicazione volevo avere una vostra risposta per capire il servizio visto al tg e dare una risposta a me stesso per la riflessione.
Grazie e cordiali saluti
Mirco
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2012. L'autore, mircofu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità Italia
scusate se vado fuori tema,ma non conosco altro modo per dire la mia
sul futuro nascituro re d’inghilterra.
non m’importa un fico secco basta con cathe william e pippa e a sentire i miei amici neanche a loro importa assolutamente niente. di nuovo basta vi prego basta con le notizie sulla casa reale inglese, non ci importa niente !!!!!!!
ciao io sn un musolmano e vado fiero ho sempre maledetto il terrorismo inogni ocasione isis nn e l’islamo nn ce condannate per colpa degli stronsi k nn amano l’integrazione.ma anche voi di studio apperto basta cn questo razzismo perche silvia carrera ha parlato di tutti e vittimi dell’attentato di tutto le nazione e nn una parola su quella marocchina anzi sn 4 adesso pk e musolmana anche la vipera fa un sorriso smagliante davanti alla tele camera ma dentro e sempre una vipera ah per la cronaca la prima vittima dell’attentato k stata reconosciuta e una donna marocchina dite le cose serie e veri e basta cn questo razzismo dimocratico grazie
Un pirata della strada è chi guida male e così facendo rischia di causare incidenti. Non ho capito cosa c’entrano i commenti precedenti…