Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lou.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lou,
prendi ciò che ti pare e che riesci da A e B, parlando chiaramente, ma senza ingessarti in convivenze che probabilmente non cerchi.
Saluti a tutti
Ciao,
io recentemente mi sono trovato a vivere una situazione simile, però ero dalla parte di A / B, devo dire che si tratta di storie dove tutti soffrono, e si fa fatica ad uscirne. Alla fine ho deciso per me stesso, vedendo il tira e molla di lei, che una sera usciva con me e quella dopo con “il mio amico di letto”, e ho chiuso, soffrendo molto la storia. Lei adesso sta con l’altro e ha tentato di tornare, perchè gli manco, ma allo stesso tempo non riesce a staccarsi dall’altro. Dico a te la stessa cosa che ho detto alla mia ex, forse è meglio staccarsi da entrambi e ritrovare il proprio equilibrio. Con A da quanto racconti il rapporto si è incrinato e credo che se tornassi con lui avresti sempre il pensiero di B, e poi A si fiderebbe di te? Con B meglio che cerchi di allontanarti se non vuoi entrare in un rapporto che potrebbe diventare distruttivo.
Ciao Lou, ho vissuto più o meno la tua stessa situazione non ricordo se avevi risposto al mio post o meno. Ho lasciato il mio attuale ragazzo bravissima persona e strainnamorata perché presa da un altro che come scrivi anche tu nella tua lettera risultava essere il fuoco, la passione, l’impossibile che aveva scelto me. Cazzate. Il tipo per cui ho messo in discussione la mia storia si è rivelata poi una persona che non voleva dialogo, non mi ha più cercata, ha tentato solo di portarmi a letto. Li sono stata brava perché prima di caderci ho voluto metterlo un po’ alla prova e risultati sono stati deludenti. Ho lasciato stare ed ora sono sola. Penso a me. E prima o poi quello giusto arriverà. Il mio ex nel frattempo si è rifatto vivo, voleva nonostante tutto tornare con me ma no. Non potevo fargli questo. I miei sentimenti sono cambiati vuoi per un motivo vuoi per un altro e si avrei avuto la certezza di stare con una persona che mi adora ma io? Cosa sarei stata in grado di offrirgli? Nulla. Se uno ama ama non c è spazio per due persone. Ti soddisfano entrambe per cose diverse: possibilissimo..uno ti appaga in un modo uno in un altro uno ti prende di testa, ti dà sicurezza e l altro tra una 066 e l altra ti fa sentire bene a letto e/o per qualche altro verso ma in nessuna delle due “storie” c è amore vero. Non da parte tua almeno..tra uno sbaglio è l altro ho capito che deve esserci da entrambe le parti..staccati da A e staccati da B…pensa a te cerca di capire cosa cerchi in un uomo senza essere troppo esigente la perfezione non esiste 🙂 e vedrai che quando meno te lo aspetti cm detto già prima la persona giusta arriverà. Buona fortuna!