Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2008. L'autore, Mora73, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ERRATA CORRIGE: “lui non avrebbe avuto MODO di prendersela”.
..ma io sono consapevole di avere sbagliato..però sai sempre così..in passato ho commesso l’errore di incontrare una persona che si è rivelata l’opposto..ed essendo una persona molto razionale..mi sono privata di una conoscenza che poteva darmi soddisfazioni..ma dagli errori si impara..io ne ho fatti tanti in passato..e oggi sono una persona diversa..
errata corrige..però sai è sempre così
E’ sempre un gran passo decide di incontrare una persona “virtuale”.
Mora, bisogna seguire il cuore, ma senza eliminare del tutto il raziocinio che molte volte ci viene in soccorso.
Concordo con quanto scritto da Monk.
Ma perchè, scusa, se era l’opposto che cambiava? Non ti ci sentivi più e basta. Mica andrai a letto con tutti la prima volta che li vedi, prima che ti dimostrino che sono come apparivano… eh, sennò i problemi sono altri.
X Monk: in effetti hai ragione anche tu, lei ha rifiutato diverse volte e lui si è stancato, però mica è detto in fondo che tutte le conoscenze virtuali debbano concludersi con un incontro reale. Probabilmente lei l’ha tirata pr le lunghe ma anche lui non doveva essere molto interessato se ha tirato fuori dei paroloni come “deluso”. Anche lui doveva avere una visione un pò “fattu cottu e calandeddu”, cioè “fatto, cotto e ingoia”se capisci il senso. Insomma, prima è lei che vuole tempo, poi lei si decide e LUI CAMBIA IDEA? Anche per lui valgno gli stessi ragionamenti che valgono per lei! Poteva uscirci lo stesso senza fare la donna offesa e se davvero gli sembraava non di gradimento troncare.
Considerando i due punti di vista potremmo dire che “si son trovati”. Classica “coppia”che si mette d’accordo per mandare a monte la cosa e ognuno può dire “ma è colpa sua”.
:)..beh ovviamente non potevo illustrarvi interamente tutta la storia..cmq siamo entrambi molto testardi e orgogliosi..lui mi ha sempre rimproverato il fatto che è sempre stato lui a dimostrarmi qualcosa mentre io per timidezza ho agito meno..avrei voglia di chiamarlo ma lui ultimamente mi ha fatto capire che secondo lui il mio è un atteggiamento riparatore..quando invece non è così..io ho i miei timori come lui del resto…lui dopo la storia di 13 anni conclusasi molto amaramente è la prima volta che si butta in una storia..cmq vi dò ragione quando dite che ho sbagliato a non agire..ma in me c’è tanta paura perchè ho sofferto molto per amore..mi piacerebbe molto frequentarlo..perchè ho avuto con lui una complicità mai vissuta finora..adesso comunque ci siamo riallontanati perchè mi continua a ripetere che è deluso da me..io più di cercarlo e dimostrargli che ci tengo..non sò più come fare..ho tentato di riprendere un pò il nostro rapporto..ma vuoi per orgoglio..vuoi per delusione non si schioda..ho deciso di non cercarlo..se davvero ci tiene lo farà lui..sennò..pazienza..
@Chiaramente: sì, hai anche tu la tua buona fetta di ragione, concordo. Sarà che ovviamente ognuno di noi quando legge alcune cose si rapporta magari ad esperienze dirette che ha avuto 😉
..sono passati 8 giorni dal suo sms in cui mi diceva che non gli interesso più..io non mi sono fatta più sentire e su msn non mi saluta nemmeno…è una cosa bruttissima credetemi era da febbraio che lo sentivo sempre…grazie a tutti coloro che mi hanno risposto…