Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Maxim.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ah ah ah …
il pendolo dell’amore… ahah come ti capisco
anche io viaggio sempre
Io voglio vederla la foto..sono curiosa! baci.
Ciao Elecina,
hai sia il mio indirizzo di posta che pure è indirizzo di msn-messanger…semplice contattarci, sperando che “the Acer-Catorcer”, visto il casino che mi ha combinato un momento fà per quanto riguarda il servizio di posta, dovendo scaricare un programma perchè con l’accesso normale non funge più…mah! però sono riuscito ad inviare una e@mail, spero che così sia, ad Ant062.
In questa sera guardo se anche le foto che ho nel vecchi pc le riesco a trasferire….nel “Baracc-Acer”
A presto!
Maxim.
Mariclas, purtroppo il pendolo si è fermato ;D
Maxim, mail arrivata, ma quall’adalberta mi ha un attimo preso in contropiede ;D
Ripsondo appena posso da casa, visto che dall’ufficio il proxy blocca parecchie attività.
Le mi foto le devo modificare con Photoshop causa presenza ex.
Ciao Anto62,
il problema è che questo cavolo di pc portatile era quello che usava la “smanettona”, il suo personale, che non ha portato via con se, perchè dove se lo sarebbe attaccata?
Forse poteva pensarci, a portarselo via, magari lo attaccava al tessuto cavernoso ed allo scroto “dell’amico”, chissà forse una nuova forma di collegamento a.d.s.l. “Aencefalici Diroccati Seriamente Loro”
Pensa che non sapeva nulla di pc ed internet, per problemi diversi suoi legati come detto alla sua stessa infanzia, poi è diventata una “smanettona”…si ma anche, battutina che cade proprio a pennello, con altra persona se vogliamo proprio chiudere il cerchio…vabbè chi se ne frega!
La vita continua, siamo noi che dobbiamo vivere e solo loro hanno deciso di spegnersi….
che “ravatto” che è diventata, oggi ho visto “l’allegra famiglia al completo”, lasciamo perdere perchè un terremoto, a livello di disastro, è sempre minore a confronto e non lo dico così per cattiveria ma cavoli prima beh! ragazzi adesso…stendiamo un velo pietoso.
Comunque cercherò di togliere quel cavolo di nomignolo che esce fuori quando invio la posta….
Mi viene sempre in mente una cosa…
“Windows Vista nell’orto di sotto”
Maxim.
Uhaaa ahahah the Acer Catorcer… ih ih ;D anche io ho un portatile uguale….ma con xp…e ti dirò che va alla grande….n’è mia che la smanettona ha beccato virus…ehhhh 😉
Comunque Vista buttalo nell orto e fatti mettere xp che è meglio…. Per chi volesse la mia mail contatto msn è suiltuea@hotmail.it…ci sono poche volte ma buone… ;oP