Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2014. L'autore, xxBeaxx, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buonasera.
Hai ragione Bea, tengo alla riservatezza! Ma non perchè mi vergogno…non ho rubato ne ammazzato nessuno! Ho solo avuto una vita un pò difficile e non vorrei soffrire ulterionrmente, ora non me lo posso permettere. Non voglio che la gente sa tutto di me, perchè nei paesi piccoli la voce gira e si moltiplica, la gente che non ha niente da fare, parla tanto)) Qui da noi, purtroppo, funziona cosi!
Io non ho mai lasciato recapiti in nessun forum, ma anche io credo che tu sei una brava persona oltre lo schermo. D’altra parte converrai con me che è difficile incontrare gente disponibie ad ascoltarci, quindi può essere una buona occasione… e non nascondo che mi hai incuriosito quando hai citato Fukuoka.
In tutta la mia breve vita, non sentito nessuno citare Fukuoka, anzi sicuramente molti ne ignorano anche l’esistenza…Io l’ho sentito la prima volta per televisione, non ricordo se a Melaverde o Lineaverde.
Ho creato questa mail che poi distruggerò: ivanofukuoka@gmail.com
in privato ti darò la mia mail vera…
Per favore quando scrivi sulla mail, fai un commento anche qui!
Ciao e grazie della tua disponibilità!
Ti ho appena inviato un’email 🙂
Ti ho appena risposto))
Questa lettera potrei averla scritta io. Hai trasformato in parole quello che provo ogni giorno. Ti capisco. Comprendo ogni singola sillaba di quello che intendi…