Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2010. L'autore, giuliax, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
purtroppo nn sono ancora morta e mi farei a pezzi se potessi . ora
se pensi al male,al suicidio,etc attiri quello,se attiri l’amore,se desideri il bene,la miglior vita tempo ci vorrà ma lo attrarrai.
Parole di un ragazzo che ha tentato di suicidarsi.
http://www.youtube.com/watch?v=Gydo-vQaOBw
Se vuoi sfogarti o parlarne sono disposto ad ascoltare. 🙂
Cercaemi su skype ed e-mail:jumper.manu89@hotmail.com
così parliamo dei nostri problemi e li affrontiamo!!
Baci ,un abbraccio!!
nn è vero ke vale la pena di vivere anke per una persona sola che ti vuole bene; mi fa schifo alzarmi la mattina e trascinarmi al bagno per vedere allo specchio la mia faccia orribile che trasuda disgusto x me stessa e x tutto ciò che sono riuscita a farmi e a fare. vorrei proprio ke finisse tutto quanto. e basta. mi fanno paura e orrore i gianfranchi de padova ke leggo più sopra. allontanatevi da me: siete quelli ke rifuggo al di là e al di sopra di tutto. vi ho gentilmente pregato ( cosa che vi piace tanto), fin dalla mia prima, di lasciarmi perdere. aborro la vostra fede e il vostro dio. abbiate rispetto del dolore altrui, almeno quando ve lo si kiede esplicitamente. in nome di colui che tanto amate sono state compiute stragi orribili e nefandezze e violenze invereconde sono perpetrate ogni giorno da chi diffonde il suo verbo, celebra le sue messe e indossa le sue lugubri divise.
cara giuliax se parli nuovamente così vuol dire che non hai visto il video che ti ho messo.Come ti devo far capire che se pensi che il tuo viso fa schifo sarà cosi,cioè che hai ragione? Se pensi che tu sei bella,si innesta un idea che tu sei bella,punto.Poche parole per buon intenditor,poi ognuno è libero della propria vita e..se non volevi aiuto non scrivevi qui.